Come ripristinare Blackberry alle impostazioni di fabbrica


Un Blackberry è un “smartphone” che integra un telefono cellulare, lettore multimediale, client di posta elettronica, browser web, macchina fotografica, e personal digital assistant (PDA) in un unico dispositivo. Ha molti scopi e permette agli utenti di eseguire una serie di compiti come la creazione di note, l’accesso a Internet, e la programmazione di eventi. telefoni Blackberry rappresentano oltre il 14% degli smartphone di tutto il mondo e più di 500 fornitori di servizi di telefonia mobile in 91 paesi li supportano.

Caratteristiche

La funzione principale del Blackberry è quello di fornire accesso e-mail portatile al suo utente. telefoni Blackberry anche fornire all’utente l’accesso a Internet, un calendario / scheduler, ampia rubrica, gestore di nota, calcolatrice, e molte altre caratteristiche che sono inclusi nella maggior parte degli smartphone.Tuttavia, i telefoni Blackberry erano disponibili molto prima che molti modelli di smartphone popolare oggi, che lo rende un pioniere nella tecnologia degli smartphone / PDA.

Accessibilità

Telefoni Blackberry hanno accesso a una serie di tecnologie che consentono all’utente di espandere il suo / la sua connettività con altri dispositivi. Ad esempio, i telefoni Blackberry lettura e carte di accesso microSD, che consente agli utenti di memorizzare file e altri dati sulla scheda microSD e trasferirlo ad un dispositivo separato, come un telefono o un computer. Telefoni Blackberry possono anche essere collegati a un computer tramite un cavo USB, che consente agli utenti di trasferire file tra i due dispositivi. Bluetooth tecnologia fornisce telefoni Blackberry con, connettività wireless criptato ad altri telefoni e dispositivi abilitati Bluetooth nella zona, come ad esempio un auricolare o un computer.CDMA software

Wi-Fi consente ai dispositivi BlackBerry di connettersi ai punti di accesso Wi-Fi e le reti wireless non protette che si trovano nella gamma, molto simile a un computer portatile fa. Inoltre, il GPS consente agli utenti Blackberry per individuare la loro esatta posizione e navigare virtualmente qualsiasi tipo di terreno in tutto il mondo.

Come ripristinare un Blackberry alle impostazioni di fabbrica

1) Scaricare e installare una copia di BlackBerry Desktop Manager.

2) Una volta che il Desktop Manager è stato installato, aprirlo, collegare il BlackBerry al computer, e selezionare la scheda Backup e ripristino.

3) Selezionare il pulsante di backup sotto il pulsante Opzioni nella scheda Backup. Questo backup volontà le impostazioni, applicazioni, contatti e tutti gli altri dati al computer.

4) Scollegare il Blackberry dal computer e selezionare l’icona Opzioni sul telefono.

5) Selezionare Sicurezza, cliccare su Pulire palmare, e digitare “mora”. Questo cancellerà tutti i dati sul Blackberry.

6) Per ripristinare i dati dopo che è stato eliminato, ricollegare il BlackBerry al computer, selezionare Backup e ripristino, fare clic sul pulsante Ripristina e selezionare il file di backup appropriata dalla lista.

 

Cellulari ad alta tecnologia

CDMA Software riprogrammare il cellulare