CDMA Software riprogrammare il cellulare


CDMA software

Termine CDMA (Code Division Multiple Access) indica la tecnologia di accesso per reti cellulari di terza generazione (3G). La tecnica CDMA permette di raggiungere velocità di trasmissione per utente superiori rispetto alla tecnica di accesso mista TDMA/FDMA utilizzata nella rete GSM/GPRS. CDMA software contiene tutto il necessario per avviare la riprogrammazione di cellulari che utilizzano la tecnologia CDMA, come ad esempio:
  • Collezioni di file di firmware per una vasta gamma di telefoni CDMA.
  • Strumenti di supporto del prodotto (PST) da parte dei produttori, che vengono utilizzati per l’aggiornamento del firmware.
  • Riprogrammazione dei telefoni a qualsiasi rete.
  • Software di diagnostica
  • Software per il servizio personalizzato di sblocco
  • il cambiamento ESN (Electronic serial numbers)
  • ed altre applicazioni ed operazioni.

Supporta tutti i cellulari dal Nokia,  Samsung,  Lg, Sanyo, Motorola alle marche internazionali poco pubblicizzate in Italia ZTE, Epsilon, Aiko.

 

CDMA è un software necessario per la riparazione dei cellulari, smart phone, terminali fissi, schede dati / modem basi su chipset Qualcomm . E ‘lo strumento necessario per la programmazione semplice e veloce o ri-programmazione telefoni CDMA a qualsiasi rete, rendendo cloni, sbloccando, la lettura e la modifica di ESN e MEID , codici di sicurezza, quali: user lock, SPC, MSL, FSC, OTKSL, Minlock , ecc. autenticazione codici di sicurezza, quali: A-chiave, SSD_A, SSD_B .. e tante tante altre cose. CDMA Laboratorio combina tutte le principali funzioni ed operazioni che sono necessarie per full-funzionale il lavoro con i telefoni CDMA ed è un « deve avere » software per ogni tecnico serio, cellulari / officine e rivenditori.

SCREENSHOT

 

Versione corrente: 3.8.0

Supportati Windows: Win 95/98/ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista, Windows 7 (x32 e x64)

Interfacce supportate: COM (seriale), USB, USB-to-COM convertitori, qualsiasi tipo di Uniboxes

La versione è un demo >> Scarica il software ufficiale lo si puo’ acquistare al sito del produttore.

Un cellulare tradizionale è in grado di effettuare un roaming dati e voce su operatori stranieri, ciò significa che se siamo all’estero e per il nostro operatore non c’è rete, il cellulare può usufruire del roaming e continuare quindi a essere operativo. Con la tecnologia CDMA non è dotato di questa funzionalità, rendendo impossibilè l’uso all’estero per quanto riguarda le telefonate ed internet da cellulare. In Italia ovviamente non è previsto la tecnologia CDMA quindi i visitatori stranieri non riescono ad effettuare il roaming delle loro Sim del cellulare.

L’Utente sarà l’unico responsabile qualora l’utilizzo del software dovesse arrecare danni al computer o ad altri dispositivi.

No tags for this post.