Tutti gli utenti di computer che non hanno aggiornato il proprio sistema operativo a Windows 7 possono ora aggiornare i sistemi che utilizzano drive USB e senza utilizzare alcun CD o DVD. Questo sarebbe davvero utile per tutti quegli utenti netbook che non dispone di un’unità CD sui propri dispositivi e che desiderano aggiornare a Windows 7. Microsoft ha rilasciato un nuovo strumento che è disponibile per il download gratuito che ci aiuterà a installare Windows 7 sui nostri sistemi con un esterno USB flash drive.Tutto ciò che serve è un sistema Windows XP in esecuzione il SP2 o Windows Vista e una da 4 GB, drive USB. Lo strumento è compatibile sia con PC 32 e 64 bit.
Passi per installare Windows 7 utilizzando un drive USB
- Scaricare Windows 7 sul vostro PC o Laptop. Questo sarà in formato ISO.
- Scaricare questo strumento Microsoft USB e installarlo sul tuo computer.
- Eseguire l’applicazione USB e scegli file ISO dalla sua posizione.
- Scegliere l’opzione 64 32 bit bit di conseguenza e fare clic su Avanti.
- Ora Selezionare l’opzione dispositivo USB in quanto non lo si installa utilizzando l’unità DVD.
- Scegliere l’unità rimovibile per cui si installa. Assicurarsi di avere spazio sufficiente sul disco USB.
- Dopo aver selezionato l’unità rimovibile USB, il dispositivo USB avviabile viene generato.
- Il fatto – Il vostro disco di avvio USB è ora creato e che ora è possibile utilizzare questo drive rimovibile per installare Windows 7 su netbook o laptop.
Basta collegare il drive USB e e selezionare l’opzione di avvio USB dal BIOS e riavviare il sistema. Sarai automaticamente guidato attraverso il processo di installazione di Windows 7.