Che cosa è Windows Live Movie Maker?


Movie Maker
È possibile utilizzare Movie Maker per trasformare i vostri video e foto in filmati di grande impatto visivo in modo da poter condividere i tuoi ricordi digitali preferiti con la famiglia, gli amici, o anche l’intero mondo.

Ecco alcune delle cose che si possono fare in Movie Maker:



Aggiungi video e foto . Avviare il progetto con l’aggiunta di foto e video di Movie Maker. Aggiungi video e foto a destra in Movie Maker o tramite Photo Gallery.

Music MakerPersonalizza il tuo filmato . Aggiungere transizioni, pan e zoom effetti, effetti visivi, titoli, crediti, didascalie e altri tocchi speciali per rendere il vostro film proprio.

Aggiungi musica . Aggiungere musica ai filmati da utilizzare come colonna sonora.

Fare un film velocemente utilizzando i temi Filmato automatico . Dopo aver aggiunto i video e le foto, scegliere un tema filmato automatico per fare un film in pochi clic. Temi Filmato automatico aggiungono automaticamente un titolo, crediti, transizioni ed effetti per voi.

Anteprima in qualsiasi momento . Guarda tutto il tuo progetto in qualsiasi momento durante la modifica di vedere ciò che il filmato finale sarà simile. O solo l’anteprima di un singolo elemento nel progetto, come ad esempio un video, una foto o un elemento di testo.

Pubblicare il filmato sul web . Condividere il filmato con la famiglia e gli amici per pubblicare il filmato su siti popolari come YouTube, Facebook o SkyDrive. È anche possibile scaricare la pubblicazione ulteriori plug-in in modo da poter pubblicare il filmato su altri siti web popolari.

Salvare il filmato sul computer e condividerle in seguito . Salvare il filmato sul tuo computer per giocare o condividere. Ad esempio, è possibile inviare il filmato in un messaggio di posta elettronica o di trasferirlo su un dispositivo portatile o telefono cellulare in seguito. Potreste essere in grado di masterizzare il filmato direttamente su DVD utilizzando Movie Maker (a seconda di quale edizione di di Windows nel computer è in esecuzione).



Si raccomanda Installazione di Windows Movie Maker e di Windows Photo Gallery devono essere installati insieme perché condividono molte caratteristiche.

Video MPEG-2 non funziona su Windows 8
MPEG-2 formato video non è supportato per impostazione predefinita in Windows 8 . Esso è supportato in Windows 8 Pro con Windows Media Center. Se si sta eseguendo Windows 8 e si desidera utilizzare MPEG-2 video di formato, si dovrebbe eseguire l’aggiornamento a Windows 8 Pro con Windows Media Center, o installare una soluzione di decoder video di terze parti MPEG-2.

Download Windows Movie Maker è disponibile con applicazione gratuita di Windows Essentials

Aggiungere Effetti a  Movie Maker