Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare
Titolo:Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides)
Genere:Avventura
Cast:Johnny Depp, Penélope Cruz, Geoffrey Rush, Ian McShane, Gemma Ward, Keith Richards, Judi Dench
Data di Uscita:18/05/2011
Paese di Produzione:Stati UnitiDiretto Da:Rob Marshall
Produttore:Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
Durata del Film:141 min.
Anno di Produzione:2011
Distributore:Walt Disney Italia
Sito Web Ufficiale:
Trama del film:
Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare
Dopo ultimo episodio del Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, Jerry Bruckheimer il produttore della sagra aveva dichiarato la fine della trilogia. Ma ovviamente il notevole successo cinematografico ottenuto non poteva che farci gustare un altro episodio del Pirata dei Caraibi, con Johnny Depp confermato a suon di dollari circa 30 milioni per tornare a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow.
Con l’ assenza del regista Gore Verbinski i remi son passati al regista americano Rob Marshall. La trama del film è ispirata al romanzo ON STRANGER TIDES di TIM Powers, Il Film si ambienta in grosso modo nelle Hawaii anzichè nei Caraibi dove troviamo Jack Sparrow alleato con il Capitano Barbossa per andare alla ricerca della fontana dell’eterna giovinezza.
I due però non sono soli nella ‘caccia al tesoro’ e dovranno a fare i conti con il pirata Barbanera, per sconfiggere nemici dai poteri sovrannaturali. Jack nel suo cammino incontra una donna (Penelope Cruz) qui si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: il pirata Barbanera e la sua ciurma, la donna del mistero o le insidie del lungo Viaggio.
La pubblicazione nelle sale sarà disponibile anche in versione 3D.
Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 maggio 2011
Trailer del Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo