- Collezioni di file di firmware per una vasta gamma di telefoni CDMA.
- Strumenti di supporto del prodotto (PST) da parte dei produttori, che vengono utilizzati per l’aggiornamento del firmware.
- Riprogrammazione dei telefoni a qualsiasi rete.
- Software di diagnostica
- Software per il servizio personalizzato di sblocco
- il cambiamento ESN (Electronic serial numbers)
- ed altre applicazioni ed operazioni.
Supporta tutti i cellulari dal Nokia, Samsung, Lg, Sanyo, Motorola alle marche internazionali poco pubblicizzate in Italia ZTE, Epsilon, Aiko.
CDMA è un software necessario per la riparazione dei cellulari, smart phone, terminali fissi, schede dati / modem basi su chipset Qualcomm . E ‘lo strumento necessario per la programmazione semplice e veloce o ri-programmazione telefoni CDMA a qualsiasi rete, rendendo cloni, sbloccando, la lettura e la modifica di ESN e MEID , codici di sicurezza, quali: user lock, SPC, MSL, FSC, OTKSL, Minlock , ecc. autenticazione codici di sicurezza, quali: A-chiave, SSD_A, SSD_B .. e tante tante altre cose. CDMA Laboratorio combina tutte le principali funzioni ed operazioni che sono necessarie per full-funzionale il lavoro con i telefoni CDMA ed è un « deve avere » software per ogni tecnico serio, cellulari / officine e rivenditori.
SCREENSHOT
Versione corrente: 3.8.0
Supportati Windows: Win 95/98/ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista, Windows 7 (x32 e x64)
Interfacce supportate: COM (seriale), USB, USB-to-COM convertitori, qualsiasi tipo di Uniboxes
La versione è un demo >> Scarica il software ufficiale lo si puo’ acquistare al sito del produttore.
Un cellulare tradizionale è in grado di effettuare un roaming dati e voce su operatori stranieri, ciò significa che se siamo all’estero e per il nostro operatore non c’è rete, il cellulare può usufruire del roaming e continuare quindi a essere operativo. Con la tecnologia CDMA non è dotato di questa funzionalità, rendendo impossibilè l’uso all’estero per quanto riguarda le telefonate ed internet da cellulare. In Italia ovviamente non è previsto la tecnologia CDMA quindi i visitatori stranieri non riescono ad effettuare il roaming delle loro Sim del cellulare.
L’Utente sarà l’unico responsabile qualora l’utilizzo del software dovesse arrecare danni al computer o ad altri dispositivi.