Programma per il Recupero della password


Abbiamo trattato argomento più volte sottolineando tutti i vari procedimenti come recuperare uan password smarrita.  Software e servizi in grado di recuperare le password per i prodotti software più popolari, come ufficio o software di archiviazione per il recupero di:

  1. Password di accesso
  2. Password Organizer
  3. Password Outlook
  4.  Password AOL
  5. Password PDF
  6. Password Excel
  7.  Password PowerPoint
  8. Password Word
  9. Password OneNote
  10. Password Project
  11.  Password  FTP
  12. Password QuickBooks
  13. Password ICQ
  14. Password IE Content Advisor
  15. Password IE completamento automatico dei dati
  16. Password RAR
  17. Password SHA-1
  18. Password Mail
  19. Password Skype
  20. Password SQL
  21. Password MD4, MD5
  22. Password VBA
  23. La Password di Windows
  24. Password MSN
  25. Password Windows Live Messenger
  26. Password Firefox
  27. Password Yahoo Messenger
  28. Password di Archivio Zip, Rar, Ace

Quando effettuate le  Ricerche su Google per:  password smarrita,  password crack, password dimenticata, recuperare la password;  queste parole stanno per lo stesso processo di recupero della password, prima di disperarsi su quale soluzione adottare bisogna visitare il sito lastbit.com che fornisce recupero password per tutti i servizi e i prodottti elencati in alto.

Tra le migliori soluzioni il  recupero delle password per Office 2007/2010 Excel, Word, Powerpoint, OneNote, Access 2010,  Microsoft Project.

Come funziona il software:

password persa,recupero passwordI file di Word possono essere codificati facendo clic su FILE/SALVA CON NOME, quindi su OPZIONI (Word 2007 ),  STRUMENTI/OPZIONI GENERALI (Word 2010) oppure STRUMENTI/OPZIONI SICUREZZA (Word XP). La password di Word  può essere scardinata in pochi secondi con strumenti di lastbit . Dalla versione recente utilizza un metodo migliore, che può essere smantellato solo con grande impegno. Se avete dimenticato la password, vi serve la password di Word, Excel, Powerpoint, ecc. . Funziona secondo il metodo “brute force”, ossia cerca tutte le possibili combinazioni di lettere e numeri. Dal momento che questa ricerca alla cieca può durare alche alcuni giorni,  il programma offre anche una funzione di ricerca  limitata alle parole di senso compiuto normalmente contenute in un dizionario.  Se i due sistemi non danno frutto, l’autore offre un servizio speciale: la decodifica del documento sui suoi potenti calcolatori.

Ricordiamo: Che è possibile utilizzare il  servizio recupero delle password solo se sei il proprietario legale del documento che si intende recuperare o se si utilizza il servizio di recupero nome e per conto del proprietario del documento.  Questo non è un sito di cracking o hacking.  Offriamo informazioni per i titolari delle rispettive applicazioni per il  recupero delle password. Non  siamo connessi con il fornitore del servizio.