Impostare le immagini di Bing come sfondo desktop


Ognuno di noi è consapevole che utilizzando Microsoft Bing ogni giorno possediamo nuove immagine originali come immagini di sfondo. Tutte le immagini mostrate nella pagina di Bing sono molto singolari e accattivanti. 

Molti di noi vorrebbero impostare queste immagini come sfondo del desktop. Se si tenta di salvare l’immagine di sfondo come si potrebbe non ottenere l’immagine full size che ci permette una buona visualizzazione come sfondo. Ma adesso è possibile scaricare gratis gli impressionanti sfondi utilizzando Bingrounder.



Bingrounder è un programma gratuito utilizzato per salvare le immagini di sfondo Bing nella sua dimensione completa. Bingrounder cattura lo sfondo per impostarla come sfondo del desktop.

 

L’applicazione funziona nel vassoio system possiede la caratteristica di cambiare le immagini sul desktop ogni giorno insieme a Bing.

Bingrounder vi aiuterà a impostare l’immagine di sfondo del desktop per il suo stile, cambia ogni giorno e anche salvare tutte le immagini ogni giorno in una cartella specificata.

Scarica il programma Bing Rounder


Bing Desktop offre la bellezza della home page di Bing sul desktop di Windows ogni giorno. Inoltre, ottenere un facile accesso alla casella di ricerca Bing direttamente dal tuo desktop. Trasforma la tua ricerca con Bing. 
Bing Desktop fornisce un aggiornamento automatico dell’immagine di sfondo di Windows Desktop all’immagine home page di Bing ogni giorno, la casella di ricerca di facile accesso per semplificare la ricerca senza aprire il browser.
Requisiti di sistema
Sistemi operativi supportati: Windows 7, Windows 7 Professional, Windows 7 Service Pack 1

Istruzioni
Per installare Bing Desktop, fare clic su Download e seguire le istruzioni.



Dopo l’installazione,  appare lo sfondo sul desktop di Windows.

 

Il programma non supporta la lingua italiana, per il download visitare il sito del produttore microsoft Bing Desktop