Test delle prestazioni di un sito web
Uno dei migliori strumenti per controllare la vostra performance del sito web .
Analisi Prestazioni Strumento di test delle prestazioni sito.
Panoramica delle funzioni dello strumento di misura delle prestazioni sito web
- Esaminare tutte le parti di una pagina web – Visualizza le dimensioni dei file, i tempi di carico e altri dettagli su ogni singolo elemento di una pagina web (HTML, JavaScript e CSS, immagini, ecc.) È possibile ordinare e filtrare questa lista in modi diversi per individuare le migliori prestazioni.
- Panoramica delle prestazioni – Un sacco di statistiche di performance per voi in base al risultato del test
- Classe di rendimento e suggerimenti – Vedere come il vostro sito web sia conforme alle migliori pratiche di prestazioni da parte di Google Page Speed (simile a Yslow di Yahoo). È possibile ottenere alcuni suggerimenti su come velocizzare il tuo sito web in questo modo.
- Traccia lo storico delle prestazioni – Ad ogni test è possibile valutare tra un aggiornamento e l’altro quale sia la migliore soluzione per rendere il vostro sito sempre migliore ottenendo le migliori prestazioni.
- Prova da più postazioni – Vedere quanto velocemente un sito web carichi in Europa, Stati Uniti, ecc
- Condividi i tuoi risultati – Abbiamo reso più facile per voi per eseguire un test e condividerlo con i tuoi amici, colleghi di lavoro o di web host.
A nessuno piace un lento sito! sito web strumento di test delle prestazioni!
Questo strumento di prova completa aiutare ad analizzare la velocità di caricamento dei siti web e imparare a fare più velocemente. Esso consente di identificare che cosa circa una pagina web è veloce, lento, troppo grande, ciò che le migliori pratiche che non stai seguendo, e così via. Abbiamo cercato di renderlo utile sia agli esperti quanto ai principianti.
In breve, abbiamo voluto che fosse un utilizzo facile strumento per aiutare i webmaster e sviluppatori web ovunque ottimizzare le prestazioni dei loro siti web .
Inserisci un URL per testare il tempo di caricamento di quella pagina, analizzare e trovare i colli di bottiglia
ecco il link per lo strumento:
Pingdom strumento di test delle prestazioni Web