offertagratis

Consigli per la sicurezza Facebook come tutelare i minori

 

Siete a conoscenza di dati statistici più recenti che sono emersi da luoghi come il Centro di Ricerca Cyberbullismo?

Facebook possiede milioni di utenti e cresce ogni giorno, che collega tutti i tipi di persone in tutto il mondo. Purtroppo, alcune di queste persone rappresentano un rischio per la tua famiglia.

Allo stesso tempo, Facebook è diventato un importante centro sociale per bambini. E ‘un ottimo modo per loro di rimanere in contatto e rafforzare amicizie.

È per questo che stiamo condividendo u

n certo numero di suggerimenti e un ottimo strumento per aiutare la vostra famiglia superare in astuzia i rischi su Facebook.

 

Condividi questi suggerimenti con la famiglia


Utilizzare le impostazioni di privacy di Facebook

E ‘importante capire quali sono le informazioni di Facebook considera pubblico. Le impostazioni di privacy predefinite potrebbe rivelare molto più di quanto previsto.


Ci sono molte impostazioni e servizi relativi alla tua privacy e più posti di modificare le stesse impostazioni. Quindi tutto può essere un po ‘confuso. Salvaguardare la vostra privacy è un processo continuo che necessita di attenzione costante, perché Facebook ridisegna continuamente la sua interfaccia e le impostazioni.

Vale la pena dare un’occhiata per garantire che stai ricevendo esattamente ciò che si vuole uscire da Facebook!

Assicuratevi che la vostra password di Facebook è abbastanza forte

Uno dei rischi più comuni è avere il vostro account Facebook violato. Molte persone creano password dal significato  di vita reale , che rende facile la memorizzare e riduce gli errori di battitura. Per esempio, i nomi privati, le date di nascita, contee e città di origine sono fonti popolari la password? ma rendono password deboli.

Un altro errore comune è quello di utilizzare la stessa password su alcuni servizi diversi. Ad esempio, l’account di posta, account di Facebook, e il computer. Ciò rende la vita più facile di un hacker.

Così che cosa è una password sicura?

Exit mobile version