Consigli acquisto iphone5


iPhone è diventato un dispositivo molto popolare sin dal suo lancio nel 2007. Dotato di un display touch-screen, è molto facile da usare, offre la possibilità di navigare tra le pagine web ed accedere ad internet facilmente , possiede una potente macchina fotografica, e l’accesso a migliaia di applicazioni, è stato un leader nel cambiare il modo in cui le persone interagiscono con i loro telefoni cellulari.

Con così tante grandi caratteristiche, non è una sorpresa che tante persone desiderano possederne  un modello.

Iphone contratto cellulare mensile Prima di acquistare un modello, d’ ultima generazione di Casa Apple come  iPhone 5,  è necessario acquisire familiarità con le diverse opzioni per acquisto è scegliere se acquistarlo  con un contratto cellulare mensile  attraverso un gestore di telefonia mobile come la 3, Vodafone o la Tim, oppure acquistarlo con degli sconti  online, da Apple o da un altro rivenditore disponibile.

Il prezzo oggi di un Iphone5 oscilla dalle 593 Euro e 949 Euro, perchè tutta questa differenza ?

Tutto dipende non solo dalle caratteristiche del vostro gioiellino che volete acquistare, infatti, iPhone è disponibile nei modelli da 16GB, 32GB e 64GB

 

Che differenza c’è tra i vari modelli?

“GB” significa gigabyte. Più gigabyte hai a disposizione e più cose puoi archiviare sul tuo iPhone: app, giochi, foto, video HD, musica, film e altro ancora.

Considera che il prezzo base varia in base alle richieste di Apple oggi il tetto massimo per acquisire il 64GB è di 949Euro.

Una piccola informazione per il funzionamento di iphone5 richiede una scheda nano-SIM di operatori compatibili, se non sei in possesso puoi rivolgerti a qualsiasi operatore che offra piani tariffari per iPhone, in Italia tutti i gestori di telefonia mobile offro questo servizio in sostituzione della tua sim, nella rete esistono tante guide come modificare una Sim per adattarla al tuo Iphone, bene, non farlo perche’ imparare come adattare una SIM per iPhone potete correre il rischio di buttarla via, perchè non è solo un discorso di dimensioni ma anche soprattutto di firmware interno, quello della nano-SIM permette una maggiore reattività dei dati differenti dalla sim che volete invece sostituire.

Quindi sconsigliamo utilizzo di guide come ad esempio “come adattare una SIM per iPhone” per evitare problemi di incompatibilitàlogo iphone

Quindi per acquisto di un Iphone5 le cose da considerare sono 2 acquisto diretto o tramite un contratto di servizio di telefonia mobile (con addebito mensile sul conto di una bolletta per telefono cellulare) e  l’ archiviazione dei dati (per la scelta del modello da 16 a 64 GB).

  • La scelta di firmare per un contratto di cellulare di due anni significa che si paga un prezzo scontato per il vostro iPhone, e vi si impegnano a pagare per il servizio di telefonia cellulare su base mensile per due anni.Fornitori di servizi cellulari offrono diverse opzioni tra cui scegliere quando si seleziona un piano tariffario.

Noi di offertagratis vi consigliamo acquisto del 16GB perche’ esistono tanti servizi Icloud anche gratuiti che vi permettono di memorizzare i vostri dati in tutta sicurezza. Uno tra tutti Google Drive.

Prova l’applicazione Google Drive per dispositivi mobili puoi accedere da qualsiasi dispositivo, basta possedere una connessione Internet, memorizzi i file in maniera sicura, anche come metodo di backup, puoi accedere anche a Google Documenti, per Crea e condividere il tuo lavoro online.

Sono 15 GB di spazio gratuito con  Google Drive che ti consente di archiviare i file multimediali.

Prima dell’acquisto fate attenzione alle eventuali vendite, promozioni, concorsi o omaggi che sembrano troppo belle per essere vere.Perché l’iPhone5 è in forte domanda, ci sarà sempre un truffatore e altri venditori poco raccomandabili soprattutto online che cercheranno di approfittare di ignari acquirenti.

In caso di dubbio, l’acquisto di dispositivo da un rivenditore ben noto .

Le versioni precedenti di iPhone5 sono ancora in vendita online e nei negozi selezionati, sono iPhone 4 e 4S  . Sono disponibili in diversi modelli a basso costo:

Sono disponibili in diversi modelli a basso costo:

  • iPhone 4 (8GB)
  • iPhone 4S (16GB)
  • iPhone 4S (64GB)

La differenza  tra  il modello Iphone5 e IPhone 4 manca di alcune delle innovazioni hardware delle versioni più recenti, e non supporta Siri ( Siri consente di utilizzare la voce per inviare messaggi, pianificare riunioni, effettuare chiamate telefoniche, e altro ancora ).

Potete tranquillamente confrontare l’ iPhone 4 , l’ iPhone 4S e l’  iPhone 5 direttamente dal sito del produttore Apple comparazione modelli iphone