offertagratis

Commview programma per monitorare Internet e rete locale

Commview registra i dati che escono dal pc e quelli che vi arrivano.
Tutti vorrebbero sapere quali dati vanno online mentre si è connessi a Internet. Soprattutto quando si nota che vengono inviati dei dati mentre non si sta navigando né richiamando la posta.

È forse attivo un programma che invia informazioni al produttore?

Con Commview è possibile osservare i dati che escono dal pc e quelli che vi arrivano. Dal menu a tendina sulla barra degli strumenti selezionare una scheda di rete o fare clic su ADATTATORE ACCESSO REMOTO, quindi selezionare FILE/CATTURA. Nella finestra STATISTICA IP compaiono l’indirizzo IP e il nome dei computer con i quali è intercorso uno scambio di informazioni dall’inizio della registrazione. Dalla scheda PACCHETTI si arriva a una panoramica in forma di tabella, dove è possibile vedere quali blocchi di dati sono stati inviati e ricevuti dal pc. Facendo clic su una voce, nella finestra inferiore ne viene visualizzato il contenuto. Alcuni pacchetti contengono testo leggibile, per esempio pagine HTML, altri solo dati binari. La versione demo sul SERVICE DISC mostra solo il contenuto di un pacchetto ogni due. Attenzione: Commview si presta a un uso illecito, ossia il controllo del traffico di dati di altri pc. Questo strumento elenca anche i pacchetti inviati o ricevuti dagli altri pc collegati in rete.

CommView è un potente monitor di rete e analizzatore progettato per gli amministratori di LAN, professionisti della sicurezza, programmatori di rete, utenti domestici … praticamente chiunque voglia un quadro completo del traffico che fluisce attraverso un PC o un segmento LAN. Caricato con molte caratteristiche user-friendly, CommView combina prestazioni e la flessibilità con una facilità d’uso senza eguali nel settore. Questa applicazione cattura tutti i pacchetti sul filo per visualizzare le informazioni importanti, ad esempio un elenco di pacchetti e di connessioni di rete , vitali statistiche , distribuzione protocollo grafici , e così via. È possibile esaminare, salvare, filtro, l’importazione e l’esportazione di pacchetti catturati, visualizzare protocollo decodifica fino al più basso livello con un’analisi completa di oltre 70 protocolli diffusi . Con queste informazioni, CommView può aiutare a individuare i problemi di rete e risolvere i problemi software e hardware. CommView comprende un VoIP analizzatore per un’analisi approfondita, la registrazione e la riproduzione di comunicazioni vocali.

CommView può essere eseguito su qualsiasi sistema Windows XP Windows Vista e Windows 7

Che cosa si può fare con CommView

 CommView dispone decodifica completa dei seguenti protocolli: ARP, BCAST, BGP, BMP, CDP, DHCP, DIAG, DNS, EIGRP, FTP, GRE, HTTP, ICMP, ICQ, IGMP, IGRP, IPsec, IPv4, IPv6, IPX, HSRP , NCP, NDS, NetBIOS, NFS, NLSP, OSPF, POP3, PPP, PPPoE, RARP, RADIUS, RDP, RIP, RIPX, RPC, RSVP, RTSP, SAP, SER, SMB, SMTP, SNA, SNMP, SOCKS, SPX , TCP, TELNET, TFTP, UDP, VTP, WAP, WDOG


Questo software  è  progettato per catturare tutte le informazioni del traffico trasmesse mediante una rete di tipo Ethernet nell’ immagine in basso è possibile capire utilizzo di  CommView 

Exit mobile version