Per la serie “ A volte gli alieni se ne vogliono andare” , Slurmpt ha bisogno di te !!!
Tutti conosciamo la storia di E.T. diretto da Steven Spielberg, il famoso extra-terrestre del cinema che viene aiutato da un gruppo di bambini di Los Angeles e fare ritorno a casa . Ed ecco che un’altro piccolo esserino verde con un occhio solo atterrato sulla Terra per errore vuole fuggire via… e come dargli torto di questi tempi?
Il nostro piccolo e verde Slurmpt ha un’astronave che vacilla totalmente fuori controllo ed ha bisogno del tuo aiuto per tornare al suo pianeta d’origine.
Un travolgente e contagioso, con una grafica curata e scaricabile gratuitamente .
Disponibile per piattaforma Android e presto per iOS.
Vi troverete a dire a voi stessi “ Posso fare molto meglio “ , “ Non è possibile che si è schiantato di nuovo ! “ , “ Fammi riprovare subito “ .
Il nostro Flappy Alien Slurmpt dovrà attraversare una città costellata di grattacieli che dovrà accuratamente evitare per non schiantarsi al suolo. Pena il game over. E i mostri che appaiono sullo sfondo non sono certo d’aiuto. L’unico modo per controllare l’astronave è quello di premere il touch screen dosando le spinte verso l’alto. La gravità fara il resto…
Concentrazione e prontezza di riflessi per far salire e scendere l’astronave al momento giusto. Più facile a disri che a farsi !
Il gioco è gratuito, quindi è assolutamente da provare. Il mio record è 37.
E voi che punteggio riuscite a raggiungere ?
Facebook page
La difficoltà affascina chiunque in maniera viscerale e i gamers non sono da meno. Se il gioco è troppo semplice e lo possono riuscire a completare tutti, che gusto c’è? Diventa noioso e viene abbandonato nel giro di pochi minuti nella peggiore delle ipotesi o nella migliore nell’arco di qualche giorno. I gamers adorano le sfide impossibili e se forse non tutti
Anche Flappy Alien non esula da questo processo della grande sfida, che in realtà ne contiene almeno due, quella contro l’Ufo fuori controllo e quella contro gli altri: in caso di successo non battiamo solo il gioco, ma tutti quei giocatori che hanno fatto peggio di noi, e questo per un affezionato giocatore on-line conta tantissimo. Il battere un amico o semplicemente un altro giocatore è parte integrante del gioco stesso e ne amplifica il divertimento.
Sulla pagina Facebook di Flappy Alien è possibile postare lo screenshot del proprio record e concorrere come migliore giocatore.
Tuttavia per soddisfare le richieste degli stessi giocatori legate al processo di sfida, a breve verrà integrata nel gioco la leaderboard e la condivisione su Facebook.
Buona sfida a tutti !!!