Accelerare Windows XP e Vista. Windows Lento


Accelerare Windows

Accelerare Windows XP

Accelerare Windows XP e Vista è diventato un sogno per le tante persone che utilizzano il sistema operativo dell Microsoft.  Per velocizzare Windows XP, vi posso dare che alcuni dei miei consigli personali, perché l’ho uso da  oltre cinque anni. Non importa quanto sia lento il sistema operativo Windows è in esecuzione, i miei consigli sono assolutamente istantanei per  ottimizzare il vostro sistema operativo e rendere il vostro sistema operativo come un fulmine veloce esecuzione di nuove avventure !

Rimuovere spyware e adware nascosti nel PC

Malware come spyware e adware può rallentare in modo significativo il vostro PC attaccando il sistema. Per proteggere il PC contro software dannosi come spyware, adware, trojan, tracking cookie dannosi, browser hijacker e worm, è necessario installare uno strumento di rimozione di spyware più presto possibile. Con uno strumento di rimozione di spyware ottimo, si può facilmente, rapidamente e per sempre rimuovere tutto lo spyware dal tuo PC per accelerare Windows XP.



Eliminare tutti gli errori del Registro di sistema per accelerare Windows X
Registro di Windows è un centro gerarchico per il sistema Windows di Microsoft, perché è utilizzato per memorizzare le impostazioni per i componenti di basso livello del sistema operativo e le applicazioni che eseguono il sistema Windows di Microsoft. A causa del suo stato essenziale nel sistema, non si può vedere lo  svolgersi di tutti i compiti.

In alcuni casi, la rimozione errata di applicazione del sistema può causare il crash o identificazione di errori di registro nel Registro di Windows stesso. Se non si presta molta attenzione all’accumulo di enormi quantità di errori di registro, porterà a problemi, come errori di schermata blu, errori DLL, EXE errori e crash di sistema spesso, arresti del computer indesiderati.

Come velocizzare Windows XP ottimizzando il registro di Windows? Semplice,  l’opzione migliore è quella di pulire il registro di Windows. Questo potrebbe essere il più efficace e comune per velocizzare Windows XP. Senza aiuto, non è possibile modificare il Registro di sistema per modificarlo perché il Registro di Windows è così complicato, anche se sei un professionista.

Se ti senti così difficile modificare il Registro di sistema, si può fare una analisi completa dell’intero sistema con un pulitore di registrazione gratuita. Ci vogliono solo pochi secondi, poi il sistema operativo sarà gestito come un nuovo brand! E il software può anche aiutare a modificare una qualsiasi versione di utilità di sistema operativo Windows con lei estremamente professionale

Velocizzare Windows Vista

Impostare ReadyBoost Come sfruttare una chiavetta di memoria per velocizzare l’avvio delle applicazioni più utilizzate con Windows Vista.

Prima di tutto è necessario che la chiavetta sia USB 2.0 e collegata a una porta compatibile, o il sistema indicherà che le prestazioni della memoria esterna non sono sufficienti. All’inserimento della chiavetta il sistema propone il consueto menu di scelta a seconda dei file già presenti. C’è però una novità: l’ultima voce è Windows ReadyBoost. Selezionatela per accedere alle varie opzioni di configurazione.



Scegliete l’opzione “Utilizza il dispositivo” e stabilite il quantitativo di memoria che intendete dedicare a ReadyBoost, a partire da un minimo di 230 Megabyte. Dopo aver premuto “OK” il sistema configurerà la chiavetta, sottraendo allo spazio di archiviazione il quantitativo di RAM simulata.

Caratteristiche del sistema operativo Windows Vista