Creare una versione portatile di FeedDemon per USB


ownload FeedDemon 4.5 Pro gratis

FeedDemon è stato interrotto a giugno 2013, ancora possibile scaricarlo gratis, ma non sarà più possibile ricevere aggiornamenti e  supporto tecnico.



Il più popolare lettore di Feed RSS per Windows è senza dubbio FeedDemon, è abbastanza veloce, con un interfaccia facile da usare ed è ricco di funzionalità.

FeedDemon è un ottimo lettore di Feed RSS che potete utilizzare per rimanere informati sulle ultime notizie e informazioni dai vostri siti preferiti, blog o forum dove siete iscritti.

Io stò utilizzando FeedDemon da diversi anni e ne sono veramente soddisfatto, ho anche creato una versione portatile del programma, una versione che non ha bisogno di alcuna installazione, in questo modo da qualunque computer sono in grado di seguire gli aggiornamenti delle mie fonti.

FeedDemon è disponibile gratis

Adesso passiamo alle notizie di cui vi volevo informare, inizio con la brutta, i sviluppatori di FeedDemon hanno deciso di sospendere il lavoro di sviluppo del software, non è ancora chiaro se sia una decisione definitiva o momentanea magari in attesa di un compratore o se addirittura sia una operazione di marketing per spingere la promozione del programma.

La bella notizia che è stata rilasciata l’ultima versione del programma, la 4.5, che sarà disponibile solo nella configurazione Pro che però potrà essere scaricata gratuitamente, senza spendere un soldo.

In questa nuova versione sono state apportate diverse migliorie ed è stato eliminato il supporto alla sincronizzazione con Google Reader in quanto il servizio è cessato di funzionare il 1 Luglio 2013.



Se siete interessati a scaricare FeedDemon 4.5 Pro gratis, senza affrontare nessun costo, dovete andare sulla home page del programma e cliccare sul pulsante “Download FeedDemon 4.5“.