TuneUp Utilities 2016 free


TuneUp Utilities 2016 è uno strumento di manutenzione e ottimizzazione del sistema estremamente potente che vi aiuterà a pulire il vostro sistema, , la durata della batteria, liberare spazio sul disco rigido, e in generale mantiene il vostro PC al massimo delle prestazioni.TuneUp Utilities 2016

Ottimizzare la sezione del programma, per esempio, ha moduli per deframmentare il disco rigido, disattivare i programmi di avvio automatico non necessari, disinstallare le applicazioni non necessarie, ottimizzare il vostro avvio del sistema e di chiusura, vi permette anche di  deframmentare il registro.



Le funzioni più avanzate “Ottimizza“. Come un modulo “Disabilita programmi“, che consente di disattivare temporaneamente le applicazioni, liberando risorse preziose senza disinstallare, la funzione di “Live Optimization“, che bilancia automaticamente le priorità dei processi in tempo reale per aiutare a mantenere il sistema senza intoppi, anche quando sotto carico pesante.

C’è un sacco di potenza in questi singoli moduli, anche. Così il Uninstall Manager, ad esempio, non è solo un duplicato del normale “Disinstalla” applet di Windows; evidenzia anche quando un programma è stato usato per l’ultima, la sua dimensione, il carico del sistema e valutazione “utilità” (provenienti da altri utenti PC TuneUp), molto utile quando siete alla ricerca di applicazioni che è possibile fare a meno.

Una scheda “Clean Up” fornisce una serie di strumenti per liberare spazio sul disco rigido; il modulo “Fix Problems” rende facile risolvere molti problemi comuni di Windows (barra delle applicazioni non può essere visualizzata, la cartella dei font non funziona, Windows Update non funziona correttamente, e così via); e il modulo “Personalizzazione di Windows” può dare al vostro PC un aspetto individuale con l’installazione di una schermata di accesso personalizzato, la sostituzione delle icone, la scelta di nuovi stili di visualizzazione, anche dando il vostro desktop un intero nuovo tema.

Un “Economy Mode” opzionale mira ad estendere la durata della batteria riducendo il consumo di potenza della CPU, spegnendo i processi surplus di fondo, riducendo le esigenze di alimentazione dei dispositivi interni ed esterni, e altro ancora.

Utilità bonus offerti qui sono uno strumento Undelete per recuperare i file persi accidentalmente, e Shredder per distruggere completamente i documenti riservati che davvero non si vuole nessun altro da leggere.

Eppure, nonostante tutto questo potere, la suite resta generalmente molto semplice da usare. Le singole funzioni sono facili da trovare; un buon file della Guida sarà rispondere a molte domande; o se si preferisce davvero la vita semplice, il programma può essere lasciato per eseguire la maggior parte di queste attività di manutenzione del tutto automaticamente, mentre si ottiene con le cose più importanti.

TuneUp Utilities 2016 estende questo mix ancora di più con alcune aggiunte di benvenuto e miglioramenti.



Della sezione “Clean Up” nuovo Disk Cleaner può rimuovere tutti i tipi di altri file temporanei di Windows e, anche da iTunes e le applicazioni di Windows 8.
Duplicate Finder individua e rimuove i file non necessari identici, mentre i supporti Browser Cleaner rimuovendo i vecchi dati da 25 dei browser più comuni.

Una “modalità volo” rende ancora più facile per salvare la vita della batteria spegnendo wifi e Bluetooth con un solo clic.

E ci sono più piccoli, miglioramenti più generali al Registro di sistema e pulitori di scelta rapida, i moduli di ottimizzazione in diretta, sistema di aggiornamento automatico, Impostazioni Centro e più, tutti presentati in un’interfaccia migliorata.

 

 




Cosa c’è di nuovo in TuneUp Utilities 2016?

 

Ottimizzazione Dashboard: dando agli utenti un accesso più rapido a tutte le funzioni di regolazione e una migliore visibilità dei potenziali problemi di prestazioni.
Pulizia PC migliorata: ora pulisce più giochi di Steam, la cartella di download e le applicazioni aggiuntive come VMware.
Maggiore Cleaner Browser: rimuove 60 tipi di browser che ripercorre dagli ultimi browser come Internet Explorer, Google Chrome e Firefox.

 

TuneUp Utilities 2016 Caratteristiche principali:

 

– Tutte Le applicazioni inutili, così come i file vengono eliminate automaticamente mediante il quale le prestazioni del proprio sistema PC sarà aumentata e ottimizzato.
-Programmi inutili saranno eliminati automaticamente. Così, le prestazioni saranno ottimizzate.
– Programmi che causano il rallentamento, verranno disattivati.
– PC Con avvio lento sarà ottimizzato.
– Rileva tutte le applicazioni che causano un rallentamento del sistema.
– Velocizza hard disk.
– Elimina i file inutilizzati, applicazioni e file, spazio libero aggiuntivo fornirà foto, immagini, musiche, video e ecc
– In Questo software, i file duplicati vengono rilevati e rimossi automaticamente.
– In Questo strumento, errore del Registro viene scandito e rimosso.
– Tutti I problemi che si sono riferiti al disco rigido verranno analizzati e risolti.

 

Download TuneUp Utilities 2016

Download Chiave seriale