Browser game gioco di strategia


TRAVIAN – Browser Game

travian

TRAVIAN è un gioco che appartiene alla categoria dei Browser game.

Come si gioca



Travian è un gioco di strategia, economia e guerra, in cui giocatori di tutto il mondo combattono e si alleano fra di loro per vincere il round è ambientato in un mondo immaginario popolato da tribù di Romani, Galli e Teutoni. La scelta della tribù condiziona pesantemente la strategia all’interno del gioco perché ogni civiltà ha caratteristiche diverse.. Nella scelta della razza (tribù), bisogna valutare molti fattori, soprattutto dipendenti dalla propria disponibilità. Ecco brevemente le caratteristiche di ognuna:

travian trucchi

  • I romani sono una tribù dalle grandi potenzialità, anche se lo start non è semplice. E’ la tribù con la truppa difensiva più forte contro la

    fanteria (pretoriano), mentre contro la cavalleria è mediocre. La potenza di questa tribù risiede nella propria cavalleria, la più potente del gioco.

Il bonus dei romani è quello della doppia costruzione: a differenza delle altre tribù, infatti, i romani possono costruire un campo ed un edificio contemporaneamente. A server avanzato questo vantaggio è piuttosto utile, in quanto consente di sviluppare velocemente un nuovo villaggio.

  • I Teutoni sono le  truppe più economiche del gioco e sono anche molto veloci da addestrare. Hanno la truppa più forte contro la cavalleria (lanciere), mentre sono mediocri contro la fanteria (paladini). Le truppe offensive sono molto deboli in difesa. L’officina teutonica è la migliore in fatto di arieti, mentre in fatto di catapulte è pari alle altre tribù.

Il bonus teutone riguarda i raid: la capacità del deposito segreto nemico scende all’ 80% quando viene attaccato da un teutone. Questo permette di trovare più facilmente risorse e di sottrarne di più ai nemici. L’edificio tipico è il birrificio (nell’immagine), in grado di aumentare del 10% la potenza delle truppe. Esiste però un malus: quando è attivo il bonus i comandanti toglieranno metà della lealtà, mentre le catapulte mireranno random.

  • I galli le loro truppe a cavallo dei galli sono le più veloci del gioco. Hanno un costo medio, ma sono lunghe da addestrare. La cavalleria gallica è la più veloce del gioco ed è ottima per i raid. Il lanciere gallico è abbastanza forte, mentre la cavalleria di difesa è nella media. Il bonus dei galli è il doppio deposito: il deposito segreto dei galli copre il doppio delle risorse. Ad inizio server può rivelarsi piuttosto utile, soprattutto quando si deve ancora ricercare la cavalleria gallica e si viene attaccati spesso. Più avanti perde importanza. L’edificio tipico è l’ esperto di trappole (nell’immagine). Ogni esperto di trappole può produrre 400 trappole, capaci di intrappolare altrettante truppe. Dopo il primo esperto, se ne possono costruire altri. Le trappole all’ inizio hanno funzione di deterrente: il nemico ci penserà due volte prima di attaccarvi e rischiare di farsi imprigionare le truppe (si parla di nemici non molto esperti).



TRAVIAN: Il gioco, di origine tedesca, esce in Italia il 26 ottobre 2005. Tale gioco di strategia militare è ambientato in un mondo immaginario popolato da tribù di Romani, Galli e Teutoni.

travian

Trucchi travian.

Per quanto riguarda la possibilità d’ installare qualche trucco, devi sapere che il Multihunter può bannarvi, ma le possibilità d’intercettazione possono essere

descritte così:

Greasemonkey per Firefox




  • passivi sono script che interagiscono poco con il server di travian, a volte sono ricchi di richieste GET sono impossibili da riscontrare.
  • attivi sono script che emulano richieste al server di travian per far credere al server che vi sia un’utente collegato, invece è lo script ad operare. Sono difficili da riscontrare (come il tool troopsaver)

I bot sono tool che giocano al posto tuo ; sono veri e propi software creati per questo sono assolutamente riscontrabili nel giro di max 2 gg

Greasemonkey per Firefox

  • passivi sono script che interagiscono poco con il server di travian, a volte sono ricchi di richieste GET sono impossibili da riscontrare.
  • attivi sono script che emulano richieste al server di travian per far credere al server che vi sia un’utente collegato, invece è lo script ad operare. Sono difficili da riscontrare (come il tool troopsaver)

I bot

sono tool che giocano al posto tuo ; sono veri e propi software creati per questo sono assolutamente riscontrabili nel giro di max 2 gg