Strumento di test delle prestazioni sito


Test delle prestazioni di un sito web

 

Uno dei migliori strumenti per controllare la vostra performance del sito web .



 Analisi Prestazioni Strumento di test delle prestazioni sito.

Panoramica delle funzioni dello strumento di misura delle prestazioni sito web

  • Esaminare tutte le parti di una pagina web  – Visualizza le dimensioni dei file, i tempi di carico e altri dettagli su ogni singolo elemento di una pagina web (HTML, JavaScript e CSS, immagini, ecc.) È possibile ordinare e filtrare questa lista in modi diversi per individuare le migliori prestazioni.
  • Panoramica delle prestazioni  – Un sacco di statistiche di performance per voi in base al risultato del test
  • Classe di rendimento e suggerimenti  – Vedere come il vostro sito web sia conforme alle migliori pratiche di prestazioni da parte di Google Page Speed ​​(simile a Yslow di Yahoo). È possibile ottenere alcuni suggerimenti su come velocizzare il tuo sito web in questo modo.
  • Traccia lo storico delle prestazioni  – Ad ogni test è possibile valutare tra un aggiornamento e l’altro quale sia la migliore soluzione per rendere il vostro sito sempre migliore ottenendo le migliori prestazioni.
  • Prova da più postazioni  – Vedere quanto velocemente un sito web carichi in Europa, Stati Uniti, ecc
  • Condividi i tuoi risultati  – Abbiamo reso più facile per voi per eseguire un test e condividerlo con i tuoi amici, colleghi di lavoro o di web host.

A nessuno piace un lento sito! sito web strumento di test delle prestazioni!

test delle prestazioni sitoQuesto strumento di prova completa aiutare ad analizzare la velocità di caricamento dei siti web e imparare a fare più velocemente. Esso consente di identificare che cosa circa una pagina web è veloce, lento, troppo grande, ciò che le migliori pratiche che non stai seguendo, e così via. Abbiamo cercato di renderlo utile sia agli esperti quanto ai principianti.

In breve, abbiamo voluto che fosse un utilizzo facile strumento per aiutare i webmaster e sviluppatori web ovunque ottimizzare le prestazioni dei loro siti web .

Inserisci un URL per testare il tempo di caricamento di quella pagina, analizzare e trovare i colli di bottiglia

 

 

ecco il link per lo strumento:



Pingdom strumento di test delle prestazioni Web