Programma di Formazione Linguistica per imparare la lingua


 software didattico

AURALOG fu fondata nel 1987, l’apprendimento delle lingue Software – TELL ME MORE è stato il primo editore multimediale al mondo ad applicare la tecnologia di riconoscimento vocale di apprendimento delle lingue straniere. Negli ultimi venti anni, Auralog si è affermata come leader mondiale in questo settore attraverso la sua innovativa TELL ME MORE ® soluzione di apprendimento delle lingue.



La  distribuzione dei suoi corsi è arrivata a milioni di utenti in  tutto il mondo, conquistando un notevole spazio sia nel mercato consumer sia all’interno di settori professionali e formativi,  tanto da approdare anche in ambienti universitari.

Una delle collane di maggior successo  è proprio Talk to Me, corso di lingua inglese suddiviso in tre livelli: principiante,  intermedio e avanzato. In questo caso all’interno della confezione si trovano i  due CD con il corso completo, più una cuffia con microfono per interagire con il programma.

Soluzioni linguistiche

La maggior parte  delle lezioni e delle due ore di video sono strutturate in modo da dare allo studente la possibilità di capire e farsi capire, nelle situazioni più semplici e quotidiane, percreare possibilità di conversazione e  poter per esempio viaggiare senza problemi, ma, nel  livello più avanzato, anche per affrontare necessità lavorative e prove  scolastiche  o universitarie.

  L’interfaccia del programma è notevolmente migliorata rispetto alle precedenti versioni, con una grande semplicità di navigazione e una grafica raffinata, l’utilizzazione del corso risulta davvero piacevole.



Soluzione ideale per imparare:

  • La lingua Spagnola: TELL ME MORE ® V10 spagnoli Software 10 livelli vi permetterà di padroneggiare la lingua spagnola.
  • La lingua Inglese: TELL ME MORE ® V10 inglese 10 livelli vi permetterà di imparare l’inglese, che offre con il contenuto più ampio e completo per imparare l’inglese
  • La lingua Francese: TELL ME MORE ® V10 francesi  offre con il contenuto più ampio e completo per imparare il francese.
  • La lingua Tedesca TELL ME MORE ® v10 tedeschi 10 livelli vi permetterà di padroneggiare il tedesco, fornendo con l’offerta più completa ed estesa per imparare il tedesco.
  • La lingua Italiana: TELL ME MORE ® V10 italiani 10 livelli vi permetterà di padroneggiare italiano, fornendo con l’offerta più completa ed estesa per imparare l’italiano.
  • La lingua Olandese: Questo pacchetto offre 3 livelli di apprendimento: Principiante, Intermedio e Avanzato. E ‘il programma più completo e completo per imparare l’olandese. 500 ore di apprendimento OLANDESE, suddiviso in 6 workshop Il workshop lezione organizza attività per argomento.
  • La lingua Cinese: Imparare il cinese con TELL ME MORE ®! Questo programma, concentrandosi su cinese mandarino, la scrittura semplificata e il pinyin, copre tutte le aree essenziali della cultura cinese: il comando di oltre 800 caratteri di base, comprensione, pronuncia, espressione scritta e la grammatica.
  • La lingua Giapponese: TELL ME MORE ® giapponese copre tutti gli elementi essenziali di apprendimento della lingua: il comando dei personaggi principali (Kanji e Kana), comprensione, pronuncia, espressione scritta e la grammatica. Sviluppato in collaborazione con l’Istituto giapponese di Lingue, questo pacchetto comprende 3 livelli: principiante giapponese, giapponese e giapponese Intermedio Avanzato.
  • La lingua Araba: Imparare l’arabo con TELL ME MORE ® arabo! Questo programma introduce l’arabo standard utilizzato in giornali, trasmissioni televisive e tra lingua araba di nazionalità diverse.