RemoveWAT craccare Windows 7


Windows 7 Attenti al Crack

Translate

Un crack è un’applicazione che agisce sulla protezione di un programma. Quindi craccare è illegale, la legge italiana punisce severamente le attività di cracking mediante la legge sul diritto d’autore del 22 aprile 1941 n. 633, Le sanzioni previste dalla giurisprudenza italiana possono essere di natura sia civile che penale.

remove watConstatato dunque come il sistema operativo fosse incentrato sul supporto al multi-touch, una migliorata interfaccia grafica è un terreno fertile per molti hacker, infatti dopo la prima falla riscontrata sin dall’esordio con “Rearm” Microsoft è opportunamente corsa hai ripari rilasciando aggiornamento per contrastare le copie contraffate rimuovendone attivazione. Ma il Caos è totale infatti nonostante numerosi utenti sono regolari possedendo una copia regolare del software si trovavano ad riscontrare problemi con aggiornamento rilasciato da Windows. Tantissimi utenti dopo aver contattato il supporto Microsoft si ritrovavano con un software non più in grado di ricevere aggiornamenti, nell’attesa di regolarizzare la loro licenza hanno provveduto con la rimozione dell’aggiornamento KB971033 complice della validità della licenza di Windows 7 utilizzando un software chiamato RemoveWAT.

removewat

cos’è RemoveWAT ?

RemoveWat è un software ingrado di rimuovere aggiornamento KB9771033 rilasciato dalla microsoft per Windows 7 aggiornamento KB9771033 determina la validità di Windows 7 bloccando le copie non regolari del software. Il nome WAT sta per Windows Activation Technologies, fondamentalmente ciò che RemoveWAT fa è rimuovere la richiesta di attivazione di Windows 7, pur mantenendo le funzioni disponibili, come vero e proprio download convalidato e aggiornamenti.

Questo significa che non hai bisogno di attivare Windows 7, ma è possibile continuare ad usarlo scaricando gli aggiornamenti da Windows Update. Il link per il download di RemoveWAT 2.2.5 può essere facilmente trovato su Internet, ma si consiglia nostri lettori di non usare questo software RemoveWAT per manomettere illegalmente Windows 7 e render

lo come se originale anche se si possiede la licenza legittima. Non è mai sicuro utilizzare questi strumenti, perché molta gente ha riferito che sta causando problemi, inoltre da quanto trapelato: la microsoft sembrebbe intenzionata ha colpire profondamente coloro che hanno fatto uso di RemoveWAT cercando di attivargli la disinstallazione se non si provvedere ad una licenza regolarmente acquistata.

Per conoscenza vi descriviamo intrerfaccia di RemoveWAT

Cliccando il pulsante “Remove WAT” come indicato in figura e successivamente OK per riavviare il sistema, il programma si occuperà della riabilitazione di windows 7. Inoltre permette, anche di riattivare il WAT cliccando sul pulsante “Restore WAT“.

Dopo aver riavviato il computer vai al Pannello di Controllo/Sistema e Sicurezza/Windows Update/Visualizza Cronologia Aggiornamenti e disinstallare l’aggiornamento KB971033.
Adesso siete pronti ha ricevere gli aggiornamenti di Windows Update.

Ha affermato Joe Williams, general manager di attivazione di Microsoft e il gruppo anti-contraffazione. “]Vorrei sottolineare che l’aggiornamento è volontario, il che significa che si può scegliere di non installarlo quando si vede apparire su Windows Update”, Williams ha inoltre osservato che l’aggiornamento WAT sarà periodicamente controllato con utilizzo del ” telefono casa ” per i server di Microsoft per ri-validare la copia di Windows 7 come legittime, e usare queste opportunità di aggiornare le firme di attivazione per rilevare nuove crepe. Inizialmente, WAT si connetterà al server di Microsoft ogni 90 giorni. Dura battaglia contro la pirateria lanciata per gli utilizzatori di Remove Wat, software per eludere la validità di windows 7.

No tags for this post.