Come realizzare App senza possedere competenze tecniche?


Pronto App Facile è la soluzione che stavi cercando.creare un’app significa avere uno strumento in più

È indubbio che gli smartphone abbiano rivoluzionato il mondo in cui viviamo ed hanno modificato le nostre abitudini quotidiane in maniera irreversibile. È ancor più vero se parliamo di business. Infatti, se fino a qualche anno fa bastava un sito web “mobile-friendly” per proporre il proprio business e farsi trovare da nuovi e potenziali clienti, ad oggi la situazione è radicalmente cambiata. Il buon vecchio sito è, per quanto indispensabile, ormai quasi obsoleto.

 



 

Sempre più persone navigano esclusivamente da periferiche smart e, per i servizi che utilizzano di più, non esitano a scaricare ed installare un’app nel proprio telefono. L’app offre praticità d’uso ed una maggior velocità di caricamento delle pagine, ma soprattutto, è sempre lì a portata di mano. È proprio per questo che ogni grande azienda offre già la propria app, attaverso la quale i propri clienti/utenti potranno usifruire dei servizi che essa mette a disposizione.

App per la mia attività.

Come le grandi aziende, anche ai piccoli business e le attività locali farebbe decisamente comodo offrire un’app ai propri clienti, anche se fino a qualche tempo fa non era proprio accessibile a tutti, principalmente per via degli alti costi per la realizzazione e la gestione della stessa. Fino a qualche tempo fa, appunto.

Come creare un’App gratis da pubblicare negli Store

Pochi sanno che è possibile scaricare un applicazione da Google Play direttamente sul computer per poi installarla in un secondo momento su un dispositivo mobile o semplicemente per tenere una copia di sicurezza dell’installer dell’applicazione.

Basta copiare l’URL della pagina del market dove si trova l’applicazione che vi interessa scaricare, incollate il link nel campo di testo del sito APK Downloader e cliccate sul pulsante “Generate Download Link“, immediatamente otterrete il link per scaricare il file di installazione dell’applicazione di vostro interesse.

Questo è senza dubbio uno strumento online che sarà utile a molti utenti, un servizio da molti ricercato, ma esistono sicuramente delle alternative più semplici da usare, che permettono la realizzazione di un’app personalizzata senza possedere nessuna competenza tecnica, stiamo parlando di Pronto App Facile, crea facilmente un’app per la tua attività e renderla disponibile su Google Play ed App Store con pochi semplici click.



 

Cosa posso fare con un’app?

Avere un’app pubblicata su Google Play ed App Store è un ottimo modo per dare ai tuoi clienti la possibilità di averti lì, a portata di dito!

Con un’app potrai realizzare il tuo M-Commerce ad esempio (evoluzione mobile dell’E-commerce) e vendere prodotti online accettando pagamenti tramite Paypal, potrai creare tessere fedeltà per fidelizzare i tuoi clienti oppure creare dei coupon sconto utilizzabili in negozio.Servizi on-line per creare App per Smartphone e Tablet Potrai aggiungere una mappa con la tua posizione, cosicchè chi ti cerca avrà la possibilità di ottenere le indicazioni stradali con la tua posizione, con un semplice “touch”.

Potrai inserire gallerie di immagini e collegare tutti i tuoi social. Queste sono solo alcune delle innumerevoli possibilità che ti dà Pronto App Facile.




Realizzare un’app non è mai stato così semplice.  Provare è gratis!

Al giorno d’oggi, avere un’attività commerciale, senza avere un sito web significa stare fuori dai giochi.

Domani lo stesso discorso varrà per le app.

 Non farti cogliere impreparato, crea la tua App gratis adesso, con prontoappfacile.it