Programma per Recuperare le password di un archivio codificato Zip o RAR


Recuperare password dimenticate da archivi archivi ZIP, RAR, ARJ e ACE

Avete dimenticato la password di un archivio codificato?

Ecco un po’ di aiuto.

 



dimenticato la passwordCon un programma di compressione è stato creato un archivio protetto da password, ma a  lungo andare nessuno riesce a ricordarsi questa parola indispensabile. In un caso come questo, potete tentare di riguadagnare l’accesso ai vostri  dati con Advanced Archive Password Recovery. Il programma riconosce archivi ZIP, RAR, ARJ e ACE. Funziona  secondo il metodo “brute force” e prova tutte le possibili  combinazioni di caratteri fino a trovare quella giusta. Naturalmente l’operazione richiede molto tempo; è però possibile cercare anche più  rapidamente con la ricerca  semplice, per cui vengono provate solo le parole presenti in un dizionario.

Per gli archivi codificati  compressi con Winzip  il programma dispone di un metodo  speciale, grazie al quale la password viene decodificata in  due ore al massimo, a prescindere dalla sua lunghezza. L’imminente versione di Winzip dovrebbe però resistere anche a questi attacchi.
Advanced Archive Password Recovery trova solo password lunghe al massimo cinque  caratteri. Per essere certi che la password non venga scovata nemmeno con questi strumenti, è necessario esercitare  la propria memoria: scegliere una password complessa lunga almeno dieci caratteri, formata da numeri, lettere e caratteri speciali.

Advanced Archive Password Recovery recupera le password di protezione o sblocca ZIP e RAR criptati creati con tutte le versioni di software di archiviazione popolari. Recuperare le password per gli archivi e la pianura autoestraente creati con PKZip e WinZip, RAR e WinRAR automaticamente o con il vostro aiuto. Garantita sblocco degli archivi creati con WinZip  e precedenti in meno di un’ora è possibile sfruttando un difetto di implementazione.
Advanced Archive Password Recovery offre la massima compatibilità tra i vari tipi di archivi, conosce le debolezze di alcuni tipi di protezione, e offre best-in-class performance in sbloccare tutti i tipi di archivi.


Caratteristiche e vantaggi

  • Supporta tutte le versioni di ZIP / PKZip / WinZip, RAR / WinRAR, così come ARJ / WinArj, e ACE / WinACE (1.x)
  • Garantito il recupero di archivi in meno di 1 ora per gli archivi ZIP creati con WinZip 8.0 e precedenti e che contenga almeno 5 file
  • Supporta archivi di oltre 4 GB e archivi autoestraenti
  • Supporta una forte crittografia AES trovato in WinRAR e le nuove versioni di WinZip
  • Sfrutta tutte le vulnerabilità conosciute e difetti di esecuzione dei vari algoritmi di compressione per un più rapido recupero
  • Speedy known-plaintext attacco recupera ZIP certo e archivi ARJ in pochi minuti (l’utente deve fornire almeno un file non protetto da tale archivio)
  • Interrompere e riprendere l’operazione in qualsiasi momento
  • Supporta il funzionamento in background utilizzando i cicli idle di CPU solo
  • Attacchi dizionario e forza bruta con maschere definite dall’utente e modelli avanzati
  • Altamente ottimizzato codice di basso livello per prestazioni ottimali

Recuperare le password dei file compressi