Programma per imparare lo spagnolo


tellmemore spagnoloFrequentare un corso di lingue non è sempre facile, soprattutto se gli orari di lavoro o di scuola si accavallano su quelli delle lezioni. Il computer ha permesso da qualche tempo di poter comodamente studiare a casa in tutta tranquillità, avvalendosi, come in questo caso, di programmi di ottima qualità che offrono un valido supporto teorico e pratico. Spagnolo  – della collana “tellmemore”,  è un completo corso interattivo di lingua spagnola, indirizzato a tutti coloro che possiedono una conoscenza scolastica di base della lingua e sono intenzionati a migliorare la pronuncia e approfondire le principali nozioni grammaticali. Intera opera inoltre è possibile estenderla con i corsi di Francese, Tedesco, Cinese o per migliorare la pronuncia in Inglese

L’intero corso si compone di oltre 100 ore di studio individuale suddivise in 40 ore di conversazione e più di 1.000 esercizi interattivi e utili dettati, adattabili al proprio livello di conoscenza e alle proprie esigenze personali, completi di un innovativo sistema di valutazione. Importantissima opzione è quella del riconoscimento vocale per più di 700 frasi e ben 2.000 parole, potenziato, oltre che dalla presenza dei grafici dell’intensità della voce e dalle curve delle tonalità, anche dalla tecnologia SETS che permette di individuare gli eventuali errori di pronuncia e di correggere quindi in tempi brevi la propria dizione.

Particolari animazioni tridimensionali mettono in maggior risalto i movimenti della bocca, aiutando gli allievi a riprodurre in modo corretto i vari suoni e fonemi della lingua iberica: verranno infatti proposte semplici frasi tratte da scene di vita quotidiane che l’allievo sarà chiamato a ripetere. Il CDROM, infine, offre la vantaggiosa opportunità di connettersi al sito Internet, rigorosamente elaborato in lingua ispanica,  in cui si possono trovare utili aggiornamenti adatti a qualsiasi livello di conoscenza.



Il tipo di corso messo a punto dalla Opera Multimedia, disponibile anche per le lingue inglese, francese, tedesco e italiano, è un indispensabile strumento per una migliore conoscenza di una lingua straniera, soprattutto per quanto riguarda l’importantissimo aspetto della pronuncia e dell’abitudine al dialogo fluente; abilità che si possono esercitare solamente con un viaggio e una lunga permanenza in terra spagnola.

Sempre della medesima collana è disponibile anche il secondo CD del corso di spagnolo, questa volta indirizzato a un’utenza più avanzata dal punto di vista linguistica

Esercizi di spagnolo TELL ME MORE uso il potere della multimedialità e riconoscimento vocale per consentire di imparare lo spagnolo rapidamente e facilmente. Video e documenti concreti simulano situazioni di comunicazione per la vostra comprensione e il vostro lavoro di espressione (scritta e orale), si fanno assimilare il vocabolario, la grammatica, e gli aspetti culturali dello spagnolo.
disponibile in due forme:
– esercizi di spagnolo on-line, PC, Mac e Linux compatibile (vedere i dettagli dei requisiti per ciascun prodotto.)
– Esercizi spagnoli DVD-ROM estratto dalla versione online. Non MAC compatibile.

Consigliamo questo programma per Imparare Velocemente lo Spagnolo


Programma di Formazione Linguistica per imparare la lingua

Formazione online didattica multimediale

tellmemore.com