Testare le performance del sito web. Google Page Speed


Google Page Speed ​​on-line

Ormai non è più un segreto che per migliorare il proprio sito bisogna scrivere articoli di buona interpretazione sia per i motori di ricerca che per il lettore, nonostante utilizzo diverso, il primo utilizzerà articolo per inserimento nel database delle ricerche, mentre il secondo per la  condivisione delle informazioni, probabilmente  su twitter,  facebook .

Un aspetto risaputo con introduzione di Google peguin e Google panda è importanza del link. Necessario per la determinazione del rank di posizionamento.  Un aspetto più oscuro rimane i  Modi di testare le proprie performance del sito web.
Modi per testare il proprio sito web sono molteplici non importa se il tuo sito sia su piattaforma Joomla o WordPress, non importa che sia sviluppato in Php o in Html5;

Importa rendere più veloce il tuo sito, Elenco dei modi per testare la vostra performance del sito web

Rendi il tuo sito web più veloce

webpagetest.org: Google considera webpagetest.org come standard. Riteniamo webpagetest.org che tra i metodi migliori per testare la performance del sito web di velocità della tua pagina web

tools.pingdom.com Esamina tutte le parti di una pagina web – le dimensioni dei file Vista, tempi di carico, e altri dettagli su ogni singolo elemento di una pagina web (HTML, JavaScript e CSS, immagini, ecc.) tools.pingdom.com è possibile ordinare e filtrare l’elenco in modi diversi per migliorare le prestazioni del sito.

websiteoptimization.com/services/analyze   test  di velocità del web per migliorare le prestazioni web. Inserisci un URL sotto riportata per calcolare le dimensioni della pagina, la composizione e il tempo di download. Lo script calcola le dimensioni dei singoli elementi e riassume ogni tipo di componente di pagine web.  websiteoptimization Sulla base di queste caratteristiche della pagina lo script offre poi consigli su come migliorare il tempo di caricamento della pagina.

site-perf.com Lo script emula completamente naturale comportamento del browser scaricando la pagina con tutte le immagini, CSS, JS e altri file, proprio come un utente normale. Spot colli di bottiglia, raggiungono prestazioni perfette e bilanciare il carico di sito con Site-Perf.com , uno strumento di test intelligente e flessibile.

whichloadsfaster.com è uno strumento di community per testare e confrontare siti di tutto il mondo. È anche possibile creare un video su più siti carico side-by-side.

Google Page Speed Online, analizza la velocità di caricamento delle pagine web. Google Page Speed Online ​analizza anche le pagine web progettate per i telefoni cellulari, iphone e ipad con suggerimenti finalizzati ad ottimizzare questi siti al meglio.

Questi sono i vari modi per testare il vostro sito web, per conoscere realmente le reali prestazioni. A nostro parere, una pagina web deve segnare più di 85/100 su webpagetest.org a considerare come ottimizzata.

No tags for this post.