Ottimizzare windows contro rallentamenti, errori e crash


Deframmentare è importante per migliorare le prestazioni del PC.

Rendere il Disco fisso più veloce

Uno dei migliori programmi è Diskeeper è tra le migliori applicazioni di deframmentazione presenti sul mercato e, a nostro avviso, è tra i pochi programmi che meritano di essereDownload gratis acquistati per la loro effettiva utilità. Se avete seguito il nostro recente articolo sull’argomento sapete quanto è importante mantenere basso il livello di frammentazione dei dati all’interno dei dischi fissi.

 Questo programma, provvede a deframmentare le unità disco in modo efficace, anche durante l’esecuzione dei programmi, influendo in modo minimo sulle prestazioni del sistema. L’operazione può anche essere svolta a intervalli di tempo regolari preimpostati dall’utente, migliorando la velocità di accesso ai dati. La versione Professional permette di gestire il file di swap (spazio su disco utilizzato dal sistema come memoria supplementare). Diskeeper vi permetterà di fare tutto ciò senza eccessive difficoltà e in modo trasparente, visto che in molti casi le opzioni sono commentate e spiegate per esteso. Potete scaricare una versione completa di prova gratuita per 15 giorni dal sito inglese del produttore (sezione Trialware).



Diskeeper non è ancora stato localizzato ma gli sviluppatori ci hanno assicurato la pubblicazione prossima della versione in italiano.

Con Diskeeper  si ottiene:

  • Più PC Velocità – accelerando boot del sistema operativo e la navigazione internet
  • Elimina i problemi di prestazioni frammentazione
  • Riduce l’attività di I / O inutile che può causare guasti del disco rigido.

Windows – Vista Guida alla deframmentazione

Ottimizzare il vostro Windows con Registry Mechanic

 

Registry Mechanic ottimizza windows

Funziona con Software di utilizzo per:

 



 

Microsoft Windows 7 (32 bit, 64 bit), Windows Vista SP1 + (32bit, 64bit), Windows XP SP2 + (32bit)

Windows Registry Cleaner contro rallentamenti, errori e crash

Non compromettere il registro di Windows ma  lo migliora !

  • Registro di sistema più popolare del mondo più pulito con oltre 60 milioni di download.
  • Raccomandato da esperti e redattori come pulitore migliori del mondo Registro di sistema.
  • Pulire il Registro di sistema per correggere gli errori di Windows e si blocca
  • Registro di deframmentazione per ottimizzare il PC per ottenere prestazioni migliori.
  • Assistenza gratuita per tutti i clienti.
  • Facile da usare. Progettato sia per esperti e neofiti.
  • 100% garanzia di rimborso.

Con Registry Mechanic si può tranquillamente pulire, riparare ed ottimizzare il registro di Windows ® con alcuni scatti semplici del mouse! Problemi con il registro di Windows   ® sono una causa comune di Windows ® crash, prestazioni lente e messaggi di errore. Usando un pulitore di registrazione regolarmente e gli errori di registrazione, che fissa il vostro sistema non dovrebbe soltanto essere più stabile, ma contribuirà anche a migliorare le vostre prestazioni del sistema senza costosi aggiornamenti hardware. Saperne di più l’importanza di un Registro di sistema pulito con i nostri Registro di insight.

Registry Mechanic utilizza un rilevamento ad alte prestazioni algoritmo per identificare rapidamente i riferimenti mancanti e non validi nel registro di Windows ®. Questi problemi possono verificarsi per molti motivi compreso essere di sinistra-dietro dopo l’installazione o la rimozione errata di software, driver hardware mancante o danneggiato, orfani o programmi di avvio.




Con pochi semplici passi our pulitore di registro Windows scansione intera registrazione per tutte voci non valide nel registro di Windows e di fornire un elenco degli errori di registrazione trovati, potete allora scegliere di clean selettivamente ogni elemento or riparare automaticamente tutti. Per la vostra comodità e la protezione Registry Mechanic può anche fare un backup di tutte le riparazioni effettuate in modo da poter recuperare facilmente le eventuali modifiche, se necessario.

 Registro di sistema di Windows Registry Mechanic Informazioni Cleaner

Sistema operativo:Microsoft Windows 7 (32 bit, 64 bit), Windows Vista SP1 + (32bit, 64bit), Windows XP SP2 + (32bit)
Data di rilascio:15 ottobre 2009
Progettato per:Pulizia, deframmentazione e compatto il Registro di sistema per ottimizzare il PC per ottenere prestazioni migliori.
Limitazioni di prova:Il processo è a tempo illimitato e rimuove i problemi trovati in 6 sezioni del Registro di sistema solo. Una versione registrata è tenuta a rimuovere tutti i problemi rilevati.

Registry Mechanic si può tranquillamente pulire, riparare ed ottimizzare

 Il PC Tools  è  stato  da  ritirato Symantec il 4 dicembre 2013, decisione strategica di snellire la gamma di prodotti al fine di fornire un minor numero di soluzioni più integrate, per i clienti. Di conseguenza, la decisione è stata presa di ritirarsi_

  • PC Tools Performance Toolkit
  • PC Tools Registry Mechanic
  • PC Tools File Recover
  • PC Tools Privacy prodotti Guardian.