Ohmydollz il browser game


Ohmydollz, il Browser Game

OhmydollzI browser game come dice la parola stessa sono giochi che necessitano solo di un browser internet che è un programma che consente di visualizzare i contenuti della pagina di un sito web e di interagire con essi, permettendo così all’utente di navigare in internet. Tra i più diffusi come Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari, Google Chrome e Opera. La necessità di competizione è importante per una comunità interattiva, il raffrontarsi con un mondo virtuale nel condividere immagini, video e link oggi è una necessità che molti non possono fare almeno.  Ohmydollz

Da questo fa bisogno molte aziende contrastano efficacemente siti specializzati per comunità come Facebook avendo creato i browser game. Una delle maggiori aziende produttrici di browser game è il Team di FEERIK creatrice di uno dei tanti giochi online di successo come:



ohmydollz
è uno dei pochi giochi che è contemporanamente un gioco di moda, un gioco di arredamento, nonche’ una è vera comunità virtuale online. Scopriamo il perche’…

UN GIOCO DI MODA

Ohmydollz incrocia un sito di giochi e un sito di community. Le giocatrici si occupano della loro dollz, la loro bambola virtuale, personalizzandola: colore della pelle e degli occhi, pettinatura, look, etc.

Lo scopo del gioco è di svaliggiare i negozi per avere la doll più fashion del sito scegliendo degli elementi di tendenza nei negozi del gioco.

UN GIOCO DI ARREDO

Ohmydollz si distingue da altri giochi del genere proponendo, a parte l’abbigliamento della sua bambola, la cura e l’arredo della casa della dollz, dal salone al bagno, passando dalla cucina. Altre camere saranno proposte a seconda dell’evoluzione del gioco.



UN GIOCO COMUNITARIO

Le giocatrici possono fare amicizia tra di loro grazie al forum, chat, messageria privata e personalizzazione della loro scheda. Per le artiste in erba, dopo una difficile selezione, è addirittura possibile creare la propria linea d’abbigliamento e d’arredo per aprire il proprio negozio in linea.

Il tuo avatar è in un angolo in alto a sinistra del sito, questo vi permetterà di accedere alle informazioni importanti!

  • Clicca sulla Avatar di accedere loft tuo bambola. Utilizzare le icone piccole sotto l’avatar di:
  • leggere i vostri messaggi privati;
  • controllare o modificare le informazioni del tuo account;
  • Verificare le regole del gioco;
  • disconnettersi dal gioco;
  • organizzare i vostri effetti personali;
  • Aprite il vostro diario privato;
  • lavoro;
  • andare in banca.

 

Browser game per donneAll’inizio del gioco, la tua bambola è il livello 1. Per salire di livello, dovrete partecipare alla storia originale e realizzare alcuni obiettivi!

Seduttrice classifica:




la vostra bambola sarà solo una bella ragazza poco. Per diventare una femme fatale che ha bisogno di sedurre un sacco di ragazzi di flirtare con loro. Cliccando su “Visualizza tutte le tue conquiste, sarete in grado di vedere tutti i ragazzi che avete sedotto.

Come faccio a flirt?

Clicca su “My Doll” e quindi fare clic su “Go flirt”.

Il loft:

La tua bambola è appena trasferita in! Il tuo soppalco è vuota per ora. È possibile spostare la vostra bambola di tutto il loft utilizzando le frecce su ciascun lato dello schermo.

Mobili e decorazioni che si acquistano al negozio sarà sempre automaticamente poste all’interno del tuo loft (sullo sfondo).
Abiti sarà sempre messo in primo piano dello schermo vicino alla tua bambola o su di lei. Se si sceglie una diversa opzione, vestiti apparirà dietro di lei.

Ohmydollz è anche un posto dove potrete ritrovarvi tra ragazze per chiacchierare di tutto e di niente. Una chat in 2D e un forum sono a vostra disposizione