NASCAR The Game 2011


L’ultima simulazione del campionato Nascar  2011 migliora il livello di realismo, graziealle modifiche apportatealle auto e alla pista

La Papyrus Racing Games sviluppa simulatori di guida del campionato Nascar fin dal 1994, con il fine ultimo di arrivare a offrire ai fan di questo genere il massimo livello di realismo possibile. Con la release Nascar Seasons, prodotta come sempre da Sierra e improntata sulla stagione, ci si trova di fronte a uno standard di eccellenza per il mondo delle simulazioni, sia per quanto riguarda l’architettura grafica e per tutti i settaggi del mezzo, sia per l’intelligenza artificiale degli avversari. Innanzitutto è stata effettuata una grande revisione del sistema di modellazione fisica, con evidenti risultati sull’ aerodinamica e sui danni prodotti dagli scontri. Durante una gara anche il più piccolo contatto può influire sulle prestazioni del bolide, costringendovi magari a una sosta ai box, dove il team di meccanici è finalmente visibile e attivo durante le messe a punto, rendendo il tutto più coinvolgente. Le asperità dell’asfalto di ogni pista sono state modellate al meglio per ottenere il massimo del realismo, tanto che in alcune occasioni si devono scegliere altre traiettorie per evitare pericolosi scossoni, come fanno i piloti veri.

Avendo poi a disposizione un controller con il force feedback,le emozioni di guida raggiungono livelli esaltanti. I settaggi della vettura, già molto avanzati anche nelle precedenti produzioni, sembrano davvero definitivi, con una serie di opzioni incredibili che permettono ai giocatori più esperti di ottimizzare le prestazioni, adattandole ai diversi circuiti. Anche la qualità del rendering degli scenari ha fatto notevoli passi in avanti, con texture più raffinate ed effetti di luce e visivi molto raffinati, come per esempio il riflesso del sole sul parabrezza o le condizioni atmosferiche molto ben rese.



NASCAR The Game 2011 supporta la corsa in linea, con un massimo di 16 gare giocatore e offre ai giocatori ulteriori modalità di gioco e la possibilità di aumentare il loro voto online di abilità.
I giocatori possono unirsi o creare lobby multiplayer privato con facilità, utilizzando una scelta di stili di gara predefiniti e le impostazioni di corsa supplementare per creare la razza che vogliono. pit-stop, l’usura dei pneumatici, il consumo di carburante e le bandiere cautela possibile tutte le funzionalità in una corsa in linea se il giocatore desidera.

Descrizione del gioco: NASCAR The Game 2011 è stata costruita da zero per fare una nuova esperienza a fondo. Il team ha iniziato parlando con le persone che conoscono meglio NASCAR – i tifosi – e che ha preso visione del team, piloti e ufficiali di abbracciare tutto ciò che rende NASCAR America’s # 1 Motorsport. I giocatori possono scegliere di giocare come se stessi o come uno dei piloti del mondo dello sport il vero come lo battaglia … fuori per la NASCAR Sprint Cup Championship Series. Ogni driver ha le caratteristiche pro. Il danno è meticolosamente dettagliata e relitti multi-car sono le più estreme mai sperimentato in un gioco di corse con licenza ufficiale. Dal 23 brani mondo reale a pieno la strategia d’azione pit stop, NASCAR The Game 2011 cattura l’atmosfera reale, il senso di velocità e di spettacolo che incarna NASCAR. I giocatori possono anche sentire il brivido di una vittoria con la modalità di celebrazione interattiva. Il gioco include anche modalità multiplayer di approfondimento che consentono fino a 16 giocatori di sfidarsi on-line per la vittoria.

In entrambe le gare online e offline, i giocatori guadagnano punti esperienza NASCAR che aiutano a sbloccare i premi come pacchi decalcomania o disegni vettura speciale, nonché sponsorizzazioni di carriera e le corse speciali per tutta la modalità carriera. Tutto quello che fai sul numero di tracce

Trailer del  Gioco

Nel gioco, i giocatori possono guadagnare punti esperienza NASCAR per sbloccare premi. Alcuni premi comprendono, pacchetti decalcomania, disegni vettura speciale, nonché sponsorizzazioni di carriera e le corse speciali per tutta la modalità carriera.