Lista dei migliori videogiochi del 2011


Quest’anno è anno delle battaglie per aggiudicarsi il trono del miglior videogioco del 2011, offertagratis.com crea la lista dei migliori giochi di Playstation III, Xbox, Wii e PC

 Lista dei migliori videogiochi per Pc e Console del 2011

StarCraft 2 Wings of Liberty

 



StarCraft II è un videogioco strategico in tempo reale per Microsoft Windows e Mac OS X, secondo capitolo della serie omonima.È stato finora il gioco per PC più venduto del 2010 con oltre un milione e mezzo di copie vendute nelle prime 48 ore di vendita.Evidenti sono le novità rispetto al precedente capitolo, a partire da una più complessa interazione con l’ambiente di gioco, e dalla possibilità di scegliere l’ordine delle missioni, che non è più obbligato. Dopo ogni missione, il giocatore guadagna dei crediti e dei punti ricerca; i primi si ottengono semplicemente terminandola, mentre i secondi raccogliendo oggetti Zerg o Protoss o completando obbiettivi secondari. Con i crediti è possibile ingaggiare mercenari o acquistare miglioramenti alle unità e agli edifici, mentre con ogni 5 punti ricerca è possibile selezionare una tra due opzioni disponibili nei rispettivi alberi tecnologici delle due razze aliene. Le opzioni includono nuove abilità, unità o edifici ispirati a quelle delle fazioni avversarie: ad esempio una permette di sbloccare la rigenerazione passiva dei punti ferità delle unità meccaniche, abilità tipica degli Zerg.

Order of War 2011

Order of War è un videogioco di strategia e guerra del mondo  sviluppato da Wargaming.net e pubblicato da Square Enix.Order of War offre una grafica dettagliata e una precisa trama storica. L’attrazione principale del gioco è la sua scala grandi battaglie con la rappresentazione di impegni a livello aziendale. I giocatori prenderanno il comando di diversi tipi di unità, comprese le truppe di terra, artiglieria, divisioni corazzate e di aeromobili in assalti strategici sulla base di missioni principali e le operazioni a partire dal 1944. I giocatori possono scegliere tra due modalità di campagna che offre diverse storyline, missioni, obiettivi e degli ambienti.

Need For Speed Shift 2

 

Need for Speed: Shift è il capitolo 13 della lunga corsa videogioco franchise Need for Speed , pubblicato da Electronic Arts .

E ‘stato annunciato nel dicembre 2008 come parte di un gioco a tre che comprende annuncio Need for Speed: Nitro e Need for Speed: World.  Shift è stato sviluppato da Slightly Mad Studios in collaborazione con EA Black Box e pubblicato per Electronic Arts . Nel franchising nuovo modello adottato per la serie da parte di EA, Shift prende il suo posto concentrandosi su di simulazione / arcade racing piuttosto che il racing arcade di titoli precedenti della serie. di EA, il gioco ha venduto 4 milioni di copie in tutte le piattaforme combinate. Secondo Shift è stato un successo commerciale, e seguita da un sequel, Shift 2: Unleashed nel 2011.  Ci sono 60  automobili suddivisi in 4 livelli.

Battlefield Bad Company 3

 

Battlefield: Bad Company 2 è uno sparatutto in prima persona- videogioco sviluppato dalla svedese studio EA Digital Illusions CE e pubblicato da Electronic Arts per Microsoft Windows , PlayStation 3 , Xbox 360 e iOS sistemi. Si tratta di una parte del campo di battaglia della serie ed è stato rilasciato in tutto il mondo nel marzo 2010. E’ un gioco di squadra online, sparatutto in prima persona con sede in una moderna guerra moderna impostazione. Inoltre, il gioco include un singolo giocatore campagna, dove il giocatore riassume il ruolo di  Preston Marlowe, il protagonista del gioco originale. un pacchetto di espansione incentrata sulla guerra del Vietnam che è stato rilasciato il 21 dicembre 2010. Battlefield Bad Company 2 – Vietnam Review



The Sims Medieval

 

è un videogioco in The Sims serie basata su The Sims 3 Engine, sviluppato e pubblicato da Electronic Arts per Microsoft Windows e Mac OS X ed è stato rilasciato il 22 marzo 2011. Il gioco è stato rilasciato anche tramite download PC alla stessa data. Situato nel medievale volte, permette al giocatore di costruire un regno attraverso la ricerca -azione di gioco guidato. Il 21 dicembre 2010, EA ha annunciato che la Limited Edition è disponibile fino alla data di lancio.

I migliori  giochi del 2011 che meritano particolare attenzione:

  • DarkSporeShogun 2
  • Total War
  • Red Orchestra 2
  • Heroes of Stalingrad
  • Stars Wars: The Old Republic
  • Guild Wars 2
  • Diablo III

Molti  giochi saranno pubblicati entro la fine del 2011, valuteremo chi si aggiudicherà il titolo del miglior gioco dell’anno.

Crediti dei Videogiochi, che  lo scorso  anno si  sono aggiudicati la vittoria dell’ Awards.  I  migliori Videogiochi:




Gioco dell’anno Red Dead Redemption

Personaggio dell’anno Sergente Woods – Call of Duty Black Ops

Sviluppatore dell’anno BioWare

Miglior gioco Xbox 360 Mass Effect 2

Miglior gioco PlayStation 3 God of War 3

Miglior gioco Wii Super Mario Galaxy 2

Miglior gioco PC StarCraft 2 Wings of Liberty

Miglior gioco per console portatili God of War Ghost of Sparta

Miglior sparatutto Call of Duty Black Ops

Miglior gioco d’azione Assassin’s Creed Brotherhood

Miglior gioco di ruolo Mass Effect 2

Miglior gioco multiplayer Halo Reach

Miglior gioco sportivoo (sport individuali)Tiger Woods PGA Tour 11