Garanzie Complementari dell’ Assicurazione Auto


 

Garanzie Complementari del Rc Auto

Nella guida, e nella vita, ognuno ha il suo stile. offertagratis.com vi guida alla scelta di qualcosa di più di una semplice assicurazione per il vostro mezzo di trasporto, una vera e propria formula a flessibilità totale. Per garantire il massimo grado di personalizzazione, possono essere incluse singole opzioni per arricchire la formula assicurativa scelta. Quindi è giusto prima di stipulare un contratto o richiedere un preventivo gratuito cosa si puo’ aggiungere alla normale ed obbligatoria Rc auto che è il contratto di assicurazione che indica le seguenti generalità, il tipo e la targa del veicolo, le coperture e i massimali previsti, le eventuali franchigie, l’importo del premio e la durata del contratto.



eventi naturaliIncendio, eventi speciali, eventi naturali, atti dolosi.

Autoproteggetevi da tutto. Si può indennizzarvi non solo in caso di incendio, ma anche in caso di danno al veicolo provocato accidentalmente da scoppi, fulmini, vento, grandine e addirittura da eventi catastrofici come alluvioni e terremoti. Se non bastasse, vi tutela anche dai danni provocati da atti di terrorismo, scioperi e atti dolosi di terzi.

Furto e RapinaFurto e Rapina.

Riconosce fino in fondo il valore reale che ha per voi la vostra auto. Rimborsa anche i danni provocati durante i tentativi di furto o durante l’uso abusivo dell’auto da parte dei ladri.

CollisioneCollisione.

Anche in occasione di collisione con veicoli identificati con targa, risarcisce i danni subiti. Una importante sicurezza in più per la tutela del vostro veicolo.

Kasko.Kasko.

Essere prudenti a volte non basta. In tutte le occasioni di danno accidentale causato alla propria auto non solo da collisione con altri veicoli, ma anche da urto, ribaltamento, uscita di strada, copre le spese sostenute per la riparazione

Garanzie Complementari

Pensare a tutto, ma proprio a tutto. Per proteggere il vostro veicolo, offre numerose coperture assicurative: cristalli; danni ai dispositivi di sicurezza e agli impianti antifurto; ripristino airbag; danni al bagaglio; danni causati da un veicolo non assicurato; perdita di chiavi documenti o targa; rimborso del premio di assicurazione non goduto in caso di auto non riparabile; spese sostenute per traino, parcheggio e custodia in caso di ritrovamento. Il ventaglio di coperture è completato dall’indennizzo delle spese sostenute per la presentazione dei documenti necessari alla liquidazione del danno

Sospensione della Patente.Sospensione della Patente

Sono mille le professioni, e le situazioni, in cui la disponibilità della patente 365 giorni l’anno ha un’importanza fondamentale. Per questo i cautela dal danno economico derivante dalla sospensione della patente (a seguito di incidente con lesioni a persone) attraverso la corresponsione di un importo giornaliero. Per farvi vivere, lavorare e spostare in tutta tranquillità.

Assicurazione Infortuni.
Nelle polizze auto il conducente è l’unico a non essere coperto. Invece lo garantisce per tutti gli infortuni derivanti da incidente da circolazione. Inoltre è possibile prevedere un’indennità per ricovero, convalescenza o gessatura.



Auto Assistance.Auto Assistance

In caso di sinistro o di guasto, nell’emergenza, ogni automobilista deve poter contare su un aiuto immediato ed una efficiente assistenza. Auto Assistance: un pacchetto di servizi ad alto valore aggiunto. Assistenza Stradale 24 su 24 e premio bloccato per 2 anni, richiedi preventivo

Tutela Giudiziaria.
Protetti, in nome della legge. Con la garanzia

Tutela Giudiziaria.Tutela Giudiziaria

provvede a pagare il vostro legale di fiducia se, in seguito ad incidente, doveste intraprendere o resistere ad un’azione legale civile penale. L’assistenza legale è estesa al vostro coniuge e ai figli minori, anche per incidenti subiti come pedoni, ciclisti, passeggeri di mezzi pubblici o privati.

“In aggiunta alla garanzia R.C.A. è possibile scegliere un pacchetto di coperture complementari volte a tutelare in forma più completa ed estesa il conducente del veicolo ed i suoi familiari dalle eventuali circostanze di rischio connesse alla circolazione.Personalizzazione della Polizza con Garanzie Complementari Le garanzie che consentono di essere tutelati anche per una vasta gamma di circostanze”