Fun pack per Windows Movie Maker


Aggiungere effetti a Movie Maker?

Fun pack effetti speciali applicabili ai clip video per Windows Movie Maker

Fun pack per Windows Movie Maker Con la nuova versione di Windows Movie Maker 2, disponibile gratuitamente per il download sul sito di Microsoft, le possibilità che avrete di produrre dei filmati semiprofessionali sono aumentate a dismisura rispetto alla versione precedente. la strumentazione per gestire un numero elevato di transizioni efficaci, di effetti speciali applicabili ai singoli clip che compongono il filmato e la gestione della titolazione rendono questo programma un temibile concorrente per i software più blasonati… e soprattutto più costosi. Inoltre è da poco disponibile, sempre nel sito della Microsoft, un pacchetto aggiuntivo che consente di avere, sempre gratuitamente, un’imponente raccolta di titoli, già formattati graficamente in maniera professionale, di effetti audio e di musiche. Questo pacchetto, chiamato Fun Pack per Windows Movie Maker 2, vi permetterà di scegliere fra sei schermate da utilizzare come chiusura dei vostri filmati, svariate visualizzazioni di conto alla rovescia o clip da riempire con titoli personalizzati che vi potranno servire per aperture d’effetto, 16 diapositive utilizzabili come titoli statici e 50 effetti audio di libero utilizzo.

Per aggiungere una transizione video nei vostri filmati, una volta composta la storyboard, selezionate il secondo dei clip o delle immagini tra cui desiderate eseguire la transizione e scegliete TRANSIZIONI VIDEO dal menu STRUMENTI, quindi trascinate la transizione sul clip o sull’immagine di partenza. Allo stesso modo potrete aggiungere ai singoli clip del vostro filmato degli effetti speciali che ne arricchiranno il fascino, trasformando anche delle riprese banali in piccoli “capolavori casalinghi”. Per inserire un effetto speciale vi basterà selezionare l’immagine o il titolo a cui aggiungere l’effetto, scegliendo poi, nel riquadro ATTIVITÀ RELATIVE AI FILMATI, la voce VISUALIZZA EFFETTI VIDEO nella sezione MODIFICA FILMATO. Il vantaggio di operare a questo modo è che potrete visualizzare l’effetto speciale in anteprima. Adesso trascinate l’effetto desiderato sul clip prescelto, collocandolo sulla stella visualizzata nell’angolo inferiore sinistro dello stesso. Dopo ciascuna di queste operazioni, per sincerarvi del risultato ottenuto, potrete visualizzare il filmato o lo spezzone modificato nella finestra d’anteprima.



Fai filmati come un pro con Windows Movie Maker 2 e questa nuova collezione di comparse creativa, inclusi i titoli video, musica ed effetti sonori. Qualunque sia l’occasione, c’è qualcosa che vi aiuterà a rendere i tuoi filmati anche meglio!Tutti i suoni e la musica sono forniti da SoundDogs.com . SoundDogs.com ha consegnato effetti sonori per oltre 60 film, tra cui candidato all’Oscar film Ti presento i miei , The Wonder Boys , As Good as It Gets , Il Miglio Verde , Titanic , Stuart Little , e Jerry Maguire . Sono oltre 155.000 gli effetti sonori, clip musicali, ed i campioni in linea.

Titoli e End Credits

Scegli tra una selezione di sei “conto alla rovescia”, “la fine”, e i titoli video in bianco per aggiungere ai tuoi filmati. Usa la clip in bianco per aggiungere i tuoi titoli proprio utilizzando il motore di Movie Maker titolazione.

Scarica Windows Movie Maker 2

Parziale Fun Pack 1: Titoli e crediti

creativity_mmtitles.exe

Fun Pack parziale 2: musica ed effetti sonori

creativity_mmaudio.exe

 



 

Fare film come i professionisti. Scopri la effetti freddi, le transizioni, e più in Windows Movie Maker 2