Motore di ricerca Film streaming


Guardare la Tv online  dal Pc gratis

 

film tv

Filmoovie ti apre a un nuovo mondo. Video clips, concerti, partite di calcio, tutti i tipi di sport… Guarda, vivi e ascolta… gratuitamente! TV e radio.  Molti paesi rappresentati, oltre 70 lingue, un servizio disponibile 24 ore al giorno… Con Filmoovie , la TV in streaming è accessibile a tutti. Esplora i numerosi streaming video. Guarda il mondo in maniera diversa!



Oltre i programmi Tv nazionali più diffusi possiamo guardare gratuitamente anche:

3 ChannelAGR TVAntenna 5
Arcoiris TVCanale 10Canale 7
Canale 9Carpe Diem SatRete Versilia
Deejay TVEco TVE-TV
Ibiza on TVIdea TVImpresa Live
LA 9LA 9 SatMotori TV
Oasi TVOnda TVPace TV
Piu Blu TVPrimAntenna TVPrimo Canale
Primocanale Sport TVQuarto Canale TVRadio Napoli Emme
RAI News24Repubblica Radio TVRete 7 News
Rete VersiliaRetesole RomaRock Television
RTL TVRTV 38Rumeli TV
Sat 2000 TVSenato Della RepubblicaSiena TV
SL48Sportitalia TVPrimo Canale
RAI News24Repubblica Radio TVRete 7 News
RTL TVRock Television 70’sRock Television 80’s
Rock Television 90’sRock TelevisionRock Television Rock
Siena TVSL48Sportitalia TV

Funzionamento del software

Lettura di un canale TV peri vedere un canale TV o ascoltare una stazione radio?


Esistono due opzioni:

  • Seleziona il canale TV o la radio desiderati e fai doppio click con il tasto destro del mouse.
  • Seleziona il canale TV o la radio che ti interessa e fai click sul pulsante “Riproduci”.

Ricerca di uno streaming TV/radio
Esistono vari modi per trovare uno streaming che ti interessa. Puoi eseguire la ricerca per paese, per lingua o per argomento. Una volta trovato lo streaming desiderato, fai click semplicemente su “Riproduci”. Se sai già quale streaming guardare, puoi utilizzare la funzione di ricerca per accedere direttamente a questo streaming. Infine, puoi scoprire nuovi canali interessanti nella nostra SELEZIONE DEI MIGLIORI STREAMING.
Selezione dei tuoi canali preferiti
Segui semplicemente questa procedura: – Seleziona uno streaming facendoci click sopra, quindi fai click sul pulsante “Aggiungi a preferiti”. Lo streaming verrà visualizzato automaticamente nella categoria “Miei preferiti”.

Ricerca di uno streaming TV/radio
È possibile che alcuni streaming non funzionino. Probabilmente questo si verifica perché lo streaming selezionato non è momentaneamente disponibile. Se il problema persiste, avvisaci e cercheremo di rimediare. Per comunicare il problema puoi metterti in contatto con noi



Carica un programma TV/radio
Se il PC indica “buffering” significa che sta ricercando dei dati da una fonte esterna (in questo caso il canale televisivo o radiofonico) necessaria alla trasmissione dello streaming. A seconda della velocità della connessione a Internet, questo processo può richiedere alcuni secondi o minuti.

Esecuzione e chiusura del software
È possibile accedere a Filmoovie mediante l’icona del software sul desktop. Fai doppio click o fai click con il pulsante destro del mouse: tutti i percorsi portano a Free TV Radio.
Porta il cinema direttamente sul tuo Pc!

Inserisci il titolo del tuo film preferito all ’interno del nostro motore di ricerca e buona visione!


Come vedere i telegiornali RAI in streaming.

Avete fatto un abbonamento alla banda larga ma non sapete ancora bene come sfruttarlo? Con tanta capacità,il collegamento a Internet può portare sul vostro schermo contenuti multimediali di buona qualità,come trasmissioni radiofoniche (Web radio) o anche canali televisivi.

Facciamo un esempio: se vi siete persi alcuni contenuti trasmessi da “Mamma RAI”,potete sempre rivederli grazie al servizio gratuito Raiclick.In questa pagina vi mostriamo come rivedere l’ultimo telegiornale trasmesso dalle reti di Stato. Collegatevi al sito Web http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette_tv.html Come potete vedere nell’immagine,un collegamento apposito vi consente di visualizzare automaticamente l’ultimo telegiornale trasmesso, senza doverlo cercare all’interno delle singole reti,e dei palinsesti. Fate quindi clic sul link “Ultimo TG” Nella pagina che segue, la finestra centrale verrà occupata dalla trasmissione del TG .Per sapere di quale telegiornale si tratta, guardate a destra: nel nostro caso si tratta dell’edizione delle 8 del mattino.

Sul sito www.rai.it, in alto a sinistra, si trova la sezione News, dov’è possibile vedere oltre agli ultime telegiornali nazionali, anche quelli regionali. Basta selezionare dal menu a tendina “Scegli la Regione”, la regione di cui volete vedere il notiziario locale.  Si aprirà così una nuova finestra dentro la quale potrete vedere la trasmissione in streaming (senza dover scaricare il video sul PC).