Costo monitor CRT


Quanto costa un Monitor ?

monitot TvSe badate più alla sostanza che alla forma e non avete problemi di spazio acquistare un monitor CRT da 19 pollici può essere un affare. I prezzi sono ai minimi storici e i prodotti hanno un livello prestazionale elevato e ottimi standard di affidabilità.

Tutti o quasi i modelli presenti della tabella vantano schermi piatti, risoluzioni elevate, valori di dot pitch bassi e certificazioni per ogni genere e gusto.



I menu OSD sono quasi sempre in italiano e permettono di gestire al meglio le funzioni.

Quanto ai prezzi, i dispositivi da 21 pollici in su restano ancora piuttosto dispendiosi, mentre un monitor da 19 pollici oscilla in media tra i 100 e 150 euro, con punte minime di 80 euro.

Sono decisamente convenienti anche i modelli da 17 pollici, che costano in media 160 euro, ma che in qualche caso scendono a soli 120 euro.
Ricordate inoltre di controllare alcuni particolari tecnici: a parità di risoluzione prediligete i dispositivi che hanno refresh rate più elevati, dot pitch inferiori e uno schermo piatto e non convesso.

Se lo spazio è un problema tenete d’occhio l’ingombro: le differenze spesso sono elevate. Sebbene si tratti di prodotti affidabili, al fine di evitare spiacevoli sorprese, soprattutto se il monitor sarà sottoposto a carichi di lavoro elevati, optate sempre in favore del dispositivo che gode delle migliori opzioni di garanzia, preferendo se possibile i modelli per cui è prevista l’assistenza presso il domicilio del cliente.

Continua la lettura, come Scegliere con saggezza all’Acquisto del Monitor Tv e Differenze tra Monitor CRT e TFT