Come convertire documenti PDF in file word


Siccome scrittura online è in costante crescita, siti web, blog e media digitali hanno conquistato il mondo come lo conosciamo. I media analogici tradizionali, come riviste o giornali sono ancora molto rilevanti, ma non sono così tanto sotto i riflettori in questi giorni, a causa di continue innovazioni nel mondo digitale.

Ma i media analogici sono completamente scomparsi?



Dunque, concentriamoci su riviste dato che a tutti noi piace ottenere la nostra dose settimanale di contenuti leggeri e divertenti. Argomenti come automobili, fitness, moda, stile di vita e molti altri sono lì per rilassarci e divertirci. Per decenni, le persone hanno acquistato e raccolto la loro lettura preferita.
Purtroppo, il tempo per la lettura e gestione di tutte quelle copie cartacee sta lentamente scomparendo.

 

Come convertire documenti PDF in file modificabili word

 

Al giorno d’oggi, riviste online hanno preso il piedistallo e adulti, così come il pubblico più giovane, stanno strettamente seguendo questa tendenza. È interessante notare che molte di queste riviste online possano essere scaricate e conservate in formato PDF visto che è il formato più utilizzato in tutto il mondo.

È facilmente ricercabile e non può essere modificato come la maggioranza di vostre riviste preferite che stanno andando con questo. Ma cosa succede se si desidera estrarre alcune pagine o parti di quella rivista? Come abbiamo detto, il PDF non è modificabile, quindi avreste dovuto trascrivere manualmente tutto, parola per parola.

 

Oppure dovreste?



 

Fortunatamente per voi e il resto di noi, ci sono strumenti in grado di convertire istantaneamente i file PDF in documenti Word modificabili. Uno di questi strumenti è OCR convertitore di PDF, che può trasformare tutti i vostri PDF riviste preferite a .docx e quindi vi consente di modificare liberamente e copiare / incollare alcune parti.

 

È possibile utilizzare questo strumento semplicemente seguendo questi tre semplici passaggi:

 

  1. Selezionate un file PDF che si desidera convertire. È possibile selezionare entrambi: file digitalizzati (immagine) e file PDF.
  2. Inserite il vostro indirizzo email al quale il file convertito sarà consegnato.
  3. Basta premere il pulsante Start e tutto finito. Abbastanza presto, riceverete un’e-mail con un link al vostro file convertito.

 




conversione di tutti i tipi di documenti digitalizzati

 

Con strumenti come questo, la lettura e la modifica delle riviste on-line può diventare un’esperienza davvero soddisfacente. E chi lo sa, forse vi vengono in mente alcune idee per iniziare la propria rivista o un blog. Quando diventate famosi, basta ricordare quali erano gli strumenti che vi hanno aiutato.

 

Ci sono altre risorse gratuite utili per la conversione dei documenti:

 

da PDF a Excel

Esportare le tabelle in formato PDF e dati di fogli di calcolo Excel online gratuitamente. Basta caricare un file PDF allo strumento e inviarlo per la conversione. Lo strumento estrarre i dati PDF in completamente modificabili fogli di lavoro Excel.

 

da PDF a PowerPoint

Utilizza il convertitore da PDF a PowerPoint per esportare istantaneamente il vostro PDF in un file PPT completamente modificabile. Formattazione del file di origine è mantenuto intatto e l’intero servizio è 100% gratis.

 

da Docx a Doc

Convertire il formato Microsoft Word Docx da Office 2007 e 2010 per il formato Doc più tradizionale in modo da poterli visualizzare e utilizzarli della versione precedente di Office.

Conversione da PDF a HTML

Visualizzare e condividere i documenti PDF in HTML on-line. Carica il PDF e convertirlo in HTML. Quindi, scaricare l’uscita al computer o condividere il link sul vostro sito web per tutti i contatti.

Modelli PowerPoint

Stanco degli stessi vecchi modelli di PowerPoint che tutti sembrano usare? Cambia la tua prossima presentazione con questi 12 modelli di PowerPoint liberi.I vostri colleghi saranno impressionati.

investintech.com è la soluzione ideale per la conversione online dei documenti.  Tanti risorse gratuite per aiutarti a diventare più produttivo e ottenere un lavoro più veloce.