Continbanca software finanziario


Dalla vasta riserva di titoli gestionali, Finson presenta, in versione aggiornata il suo Continbanca, un software che semplifica la vita a quanti si barcamenano tra diversi conti correnti.

L’interfaccia è pulita e mette in bella mostra le principali funzioni, accessibili anche attraverso i consueti menu.

Una volta inseriti i dati dei propri conti correnti è possibile compiere operazioni come la gestione di scadenze, l’inserimento di assegni, i trasferimenti fra i conti e, ovviamente, la visualizzazione dei movimenti.



Attraverso il database delle BANCHE è inoltre possibile tenere sotto controllo l’andamento dei tassi praticati da ogni istituto di credito, permettendo di scegliere quelli più convenienti.

Continbanca è anche in grado di gestire un portafoglio di titoli e di azioni, collegandolo a uno o più conti correnti. Inoltre, se disponete di un collegamento a Internet, Continbanca aggiorna in tempo reale la quotazione dei vostri titoli, mostrandone, a richiesta l’andamento.

Un’altra comodità di Continbanca è quella di poter creare e gestire dei piani di ammortamento e di estinzione dei debiti.

Basterà inserire nell’apposita schermata l’importo del prestito richiesto, il numero delle rate, il tasso annuale e la periodicità dei pagamenti e Continbanca realizzerà il piano di ammortamento.
In qualunque momento è inoltre possibile visualizzare graficamente i rendiconti periodici, il saldo e lo stato delle entrate e delle uscite. Attraverso la creazione di diversi profili protetti da password diverse persone possono usare lo stesso pc per gestire i propri conti correnti.

Vantaggi e Svantaggi del Home banking

E-commerce commercio del futuro