Configurare i driver di periferica Windows Vista


Configurare Windows per trovare i driver di periferica

periferica Windows VistaA seconda della configurazione, quando si collega un nuovo dispositivo nella vostra Windows Vista sistema (ad esempio una stampante USB, uno scanner o una scheda audio) e nessun driver di periferica corrispondente si trova sul computer, Windows può connettersi automaticamente a Windows Update su Internet.

Questo è per vedere se un driver di corrispondenza è disponibile. Se così, il driver è installato, e il nuovo dispositivo dovrebbe essere pronto per l’uso.

Se si collega al vostro computer in dispositivi e Windows Vista è non la connessione a Internet automaticamente, questa funzione può essere disattivata. Al contrario, per motivi di privacy, non si può decidere Vista per eseguire questa connessione automatica.



È possibile disattivare completamente o Vista vi chiederà se si desidera accedere a Windows Update quando si collega un dispositivo.

  1. Fare clic sul pulsante Start, selezionando “Pannello di Controllo” dal menu.
  2.  Se il “Pannello di controllo Home” è stato selezionato nel riquadro di sinistra del pannello di controllo, fare clic su “Sistema e manutenzione”, poi “Sistema” nel riquadro di destra. In caso contrario, “Classic View” sarà selezionato nel riquadro di sinistra. Fare doppio clic su “Sistema” nel riquadro di destra.
  3.  Fai clic su “Advanced System Settings” nel riquadro di sinistra.
  4.  Se il “Controllo account utente” finestra di dialogo, fare clic su “Continua”.

 

Configurare i driver di periferica Windows Vista