Configurare Windows per trovare i driver di periferica
A seconda della configurazione, quando si collega un nuovo dispositivo nella vostra Windows Vista sistema (ad esempio una stampante USB, uno scanner o una scheda audio) e nessun driver di periferica corrispondente si trova sul computer, Windows può connettersi automaticamente a Windows Update su Internet.
Questo è per vedere se un driver di corrispondenza è disponibile. Se così, il driver è installato, e il nuovo dispositivo dovrebbe essere pronto per l’uso.
Se si collega al vostro computer in dispositivi e Windows Vista è non la connessione a Internet automaticamente, questa funzione può essere disattivata. Al contrario, per motivi di privacy, non si può decidere Vista per eseguire questa connessione automatica.
È possibile disattivare completamente o Vista vi chiederà se si desidera accedere a Windows Update quando si collega un dispositivo.
- Fare clic sul pulsante Start, selezionando “Pannello di Controllo” dal menu.
- Se il “Pannello di controllo Home” è stato selezionato nel riquadro di sinistra del pannello di controllo, fare clic su “Sistema e manutenzione”, poi “Sistema” nel riquadro di destra. In caso contrario, “Classic View” sarà selezionato nel riquadro di sinistra. Fare doppio clic su “Sistema” nel riquadro di destra.
- Fai clic su “Advanced System Settings” nel riquadro di sinistra.
- Se il “Controllo account utente” finestra di dialogo, fare clic su “Continua”.