Come e dove posso Aggiungere i gadget 1


Adotta gratis un animale virtuale, maialino interagisci prenditi cura nella tua home page iGoogle, scelti tra i migliori Virtual pet maialino.

Questa è un’anteprima di come il gadget apparirà nella tua pagina.

 

 

Aggiungi gadget a Mail o Google Gmail
Gmail  o Mail Google come è  è il libero servizio di posta elettronica fornito da Google. L’aggiunta di tools per Gmail o Google Mail è sperimentale. Ciò significa che potrebbe cambiare in futuro. Prima di poter aggiungere un tools per Gmail è necessario attivare gadget.

Vai all’inizio della pagina cliccare Impostazioni> Labs , quindi scorrere a destra verso il basso e la casella di controllo per abilitare “Aggiungi un gadget tramite URL” .

Non dimenticare di salvare le modifiche !

La prossima volta che fate clic su Impostazioni di Gmail si avrà una scheda gadget.

Per aggiungere un gadget prima copia l’URL , vai a Impostazioni> Gadget e incollare l’URL del widget in “Aggiungi un gadget tramite URL” box. La barra laterale di Gmail è abbastanza stretta e la vista tela (visualizzazione a schermo intero) è abbastanza breve. Questo significa che alcuni tools solito in sintonia con il dimensionamento.

Aggiungi gadget alla pagina iniziale di Dell
La pagina iniziale  viene pre-installato sul computer da Dell. Proprio come iGoogle, devi essere registrata per vedere le tue cose personali.

In primo luogo copiare l’URL gadget . Vai in alto a sinistra della vostra pagina iniziale di Dell e fare clic su Add Stuff .

Per aggiungere uno dei tools, è possibile fare clic sul piccolo gadget da aggiungere URL del collegamento (che si trova accanto al pulsante Cerca Contenuto Home Page). Quindi, tasto destro del mouse > selezionare paste  troverete scritto come (right click > select paste).

Aggiungi gadget per Google Desktop.

Google Desktop è programma gratuito sviluppato da Google che permette di personalizzare il desktop,  da settembre 2011 google annuncia  di voler abbandonare il programma, tuttavia sin adesso è possibile inserire  i gadget dove i  computer sono dotati di Google Desktop preinstallato. È anche possibile scaricarlo gratis.  I  sono  principalmente sviluppati per iGoogle, non così ognuno lavorerà su Google Desktop. Alcuni di loro funzionano bene però!

In primo luogo copiare l’URL  .

Quindi fare clic sul pulsante “+” in alto nella barra laterale o selezionare “Aggiungi gadget” dal menu delle  opzioni. Si aprirà il Aggiungi widget schermo. Successivamente, accedere alla casella di ricerca> click destro>selezionare paste e incollare l’URL del gadget e quindi sul pulsante di ricerca o premere Invio . Mouse sull’icona gadget e fare clic sul pulsante Aggiungi> tasto OK. 

Aggiungi gadget alla mioAOL
Iscriviti (gratis) o accedi facendo clic su uno dei collegamenti sul lato della casella di ricerca sulla pagina myAOL . Devi essere un membro di AOL per usare myAOL e vedere i tools da te scelti .

In primo luogo copiare l’URL gadget . Accedi per mioAOL e fare clic su + aggiungi roba pulsante, che si trova nell’angolo in alto a destra. Fare clic su Avanti + Gadgets / feed> tasto destro del mouse> selezionare paste e incollare l’URL del gadget. Clicca Aggiungere a una pagina pulsante, poi visualizza i gadget gratis.

Aggiungi Gadget per il blog

 

Copia il codice per inserisci nel tuo sito