Chi vuol Essere Milionario


Chi  vuol essere Millionario

gioco a quiz
Gerry Scotti accompagna possibili milionari virtuali in un gioco con nuove domande e una grafica più accattivante.

In un periodo nel quale all’interno dei palinsesti televisivi i giochi a quiz riscuotono sempre maggiore successo, con indici di ascolto di milioni di persone, la casa di produzione Eidos rinnova il look al gioco per pc che ripropone la scalata al milione di euro, agognato premio finale della trasmissione di Gerry Scotti Chi vuol essere milionario.



Solo un anno è passato dalla prima edizione, ma visto l’incredibile successo ottenuto, i creatori del gioco hanno pensato bene di non lasciarsi sfuggire l’occasione di ripeterlo. La struttura del gioco è ovviamente sempre la stessa, con quindici domande da affrontare, i tre aiuti possibili e l’inconfondibile voce del presentatore che questa volta però non concede né sue immagini né filmati. Rispetto alla prima versione ci sono comunque notevoli miglioramenti, sia per quanto riguarda il numero di domande (ce ne sono ben mille nuove), sia per la velocità di gioco e l’aspetto grafico. Se infatti una delle pecche più evidenti della prima uscita, erano i tempi di caricamento e di attesa tra una domanda e l’altra, ora i giocatori virtuali hanno la possibilità di saltare a piacimento la  lettura dei quiz e gli  intermezzi tra le varie fasi del programma.

La veste grafica prevede nuove sequenze video e una più coinvolgente ambientazione virtuale con la presenza del pubblico. Le modalità della partita, prevedono la possibilità di giocare uno contro l’altro oppure a squadre, rendendo così il gioco adatto a situazioni familiari  di gruppi di amici. Insomma, per mettersi alla prova con domande di cultura generale, innescare divertenti sfide all’ultimo quiz e tentare il colpo da un milione, solo virtuale purtroppo, il gioco della Eidos appare perfetto.

chi vuol essere Millionario

Widgets Programma Tv

Chi vuol essere milionario

Conduttore: Gerry Scotti

Chi vuol essere milionario è un programma televisivo a quiz trasmesso in Italia da Canale 5. Le puntate sono registrate nello Studio 11 Mediaset di Cologno Monzese.



Da oggi, oltre a telefonare, si può inviare una mail per partecipare al programma televisivo “Chi Vuol essere milionario” condotto da Gerry Scotti tutti i giorni alle 18.50 su Canale 5.

Come partecipare al programma di Gerry Scotti “chi vuol essere Milionario”. Risorse gratis

Se vuoi partecipare come concorrente: chiama lo 02.37057400, dal lunedì al venerdì, dalle ore 20 alle ore 22, per partecipare alle selezioni. “