Avast antivirus gratis


Avast, protezione antivirus gratis!
Avast antivirusUno dei più popolari del libero mercato antivirus, Avast!, È ora disponibile in una nuova versione, la quinta nella fase finale, che porta molti cambiamenti, in particolare il suo nuovo look, molto moderno e intuitivo, per non parlare il fatto che questo strumento è stato uno dei 35 che hanno superato numerosi test di qualità Virus Bulletin, garantendo l’affidabilità di partenza superiore alla media.

Così, questa nuova versione, possiamo trovare le soluzioni di protezione principale, per evidenziare la protezione in tempo reale proattiva contro virus, che possono essere attraverso i file, email, Web, P2P, instant messaging, una rete o di rilevazione delle domande di comportamento sospetti.

 



Elenco dei componenti:

  1. On Demand Scanner – Con la semplice interfaccia Skinnable – è sufficiente selezionare cosa si desidera eseguire la scansione in che modo e premere il pulsante Play.
  2. On Access Scanner – Resident scansione di tutti i file che vengono aperti, letti e scritti e blocco del comportamento monitoraggio azioni pericolose dei virus.
  3. E-mail scanner Si integra facilmente con la maggior parte dei clienti di posta e controlla le e-mail in entrata e in uscita, fornisce un’analisi euristica del contenuto della mail, per proteggere contro la nuova Worms.
  1. Protezione rete – Analizza il traffico di contenuti dannosi – leggero Firewall.
  2. Resident Protection per i programmi di messaggistica istantanea (ad esempio, MSN Messenger, ICQ) e dei programmi P2P (ad esempio, Kazaa, DirectConnect).
  3. Boot Time Scanner – Analizza i dischi allo stesso modo e nello stesso tempo come Windows CHKDSK non (solo su NT/2000/XP).
  4. Explorer Scanner – Click destro del mouse sull’oggetto Consente di eseguire la scansione.
  5. Screen Saver Scanner – Analizza il tuo PC Durante le pause caffè.
  6. Virus Chest – Sicurezza isolato cartella per memorizzare infetti, sospetti e perfino alcuni file di sistema – per ripristinarli