Assicurazione per la Moto


Qual è la migliore assicurazione per la tua moto? Assicurare moto, ciclomotore e scooter  online

 

Con l’inizio della primavera e delle giornate calde, città come Torino, Milano, Roma, Napoli si ripopolano di tantissimi mezzi a due ruote che nel caos cittadino, dei mesi caldi, sono il mezzo ideale. In questo periodo c’è chi rimette in sesto, il proprio mezzo, lasciato al chiuso di un garage durante l’inverno o chi, avendo avuto un assaggio di calura. Il primo pensiero per uscire il nostro mezzo è effettuare una polizza assicurazione per la moto. 

Le Compagnie Assicuratrici online che offro Rc auto, Assicurazioni per la Vita, per la Previdenza, per la casa offrono anche soluzioni per assicurare una moto online. Da questo punto di vista siamo fortunati, per riuscire ad ottenere la miglior offerta per una polizza ad un prezzo economico privilegiato.
Le Assicurazioni online sono più sicure, rispetto alle tradizionalie noi di offertagratis.com segnaliamo le agenzie presenti sul territorio con le carrozzerie convenzionate per ogni Compagnia, alle quali far riferimento per la riparazione del veicolo, indistintamente che sia auto o moto.
Visto che online esistono solo confusione circa le opinioni sulle compagnie che forniscono copertura assicurativa sia per moto che per auto, segnalo, adottando i criteri:

  • del territorio Italiano
  • della convenzione carrozzerie
  • rapporti diretti con la compagnia, evitando Broker e Agenti

Preventivo per la moto con Linear

Scegli il tipo di preventivo che desideri e segui la semplice procedura guidata.
Quando hai calcolato il preventivo on-line, ti consigliamo di salvarlo perché così ne blocchi il prezzo fino alla scadenza! Bloccare il prezzo conviene sempre ma soprattutto se la decorrenza della polizza è ancora lontana. Infatti, è possibile farlo fino a 12 mesi prima della decorrenza che hai inserito nel preventivo. Tu sarai sempre libero di scegliere se assicurarti o no. Linear, invece, si impegna a tenere bloccato il prezzo fino alla decorrenza indicata nel preventivo (a condizione che non siano modificati i dati del preventivo originario: in questo caso, il preventivo sarà ricalcolato secondo le modifiche effettuate).

Assicurare moto, ciclomotore e scooter  online

Disdici il tuo contratto con l’attuale compagnia
Passare a Linear e dare disdetta alla tua attuale compagnia è ancora più facile!

  • Vai sul sito Linear alla pagina “Cambiare compagnia” .
  • Scarica sul tuo PC il file in formato PDF che trovi nel riquadro “Facsimile Disdetta”.
  • Compilalo in ogni sua parte direttamente sul PC e stampalo, per consegnarlo alla tua compagnia, segui le istruzioni riportate sul pdf disdetta assicurazione

Fascicolo Informativo circa il Contratto di Responsabilità Civile Motocicli e Ciclomotori dove possiamo ottenere un contratto adeguato alle nostre esigenze di protezione.

Facendo un preventivo gratuito Linear, ti mette in contatto con i clienti per avere, maggiori informazioni sulle polizze e sui servizi proposti da Linear.

Nei prossimi articoli scopriremo altre compagnie  per assicurare la moto online