Quick Cad alternativa di Autocad Arredare, progettare, disegnare


quickcad il download

Autodesk QuickCAD Non è detto che per fare CAD sia per forza necessario  ricorrere alle costose soluzioni professionali, AutoCAD in testa. Non a caso la stessa Autodesk, leader del settore, propone una soluzione dedicata a chi non si occupa spesso di progettazione, ma che ha talvolta esigenze di questo  tipo. QuickCAD fornisce infatti tutto quanto occorre per gestire progetti 2D e per svilupparne di nuovi, ma senza  per questo rendere complesse le operazioni con tool destinati in realtà ai soli ingegneri, così come avviene nelle versioni professionali.

Con progettazione per vari tipi di strutture come residenziali, commerciali, strutture istituzionali, industriali e speciali come grattacieli, gallerie e ponti. E ‘sempre difficile il  processo di conversione dagli schizzi al formato grafico digitale, ma il software  rende  molto flessibile e facile l’operazione di realizzazione grafica. Puoi effettuare la Progettazione di strutture in cemento armato cemento come edifici, serbatoi  o la Progettazione strutturale della trave piastra in acciaio, trave reticolare, portali, capannoni industriali.

Punto di forza di questo programma sono le procedure guidate che seguono l’utente nel processo  di creazione dall’inizio alla fine.  A beneficio dei più esperti, infine, chi conosce il CAD Lingo può comunque fare a meno degli aiuti e ottenere risultati ancora migliori affidandosi alle proprie conoscenze.  Con Quick Cad si può facilmente Arredare, progettare, disegnare.

Autodesk QuickCAD

Il QuickCAD  è un eccellente ambiente di lavoro,  rivolto Ingegneri, architetti, geometri, periti industriali, arredatori. Con un interfaccia utente intuitiva  contiene una barra degli strumenti mobile, menu di scelta rapida a destra, la finestra Proprietà, e così via e così via, è diventato un piacere!

Interfaccia utente personalizzata è possibile modificare facilmente le impostazioni utilizzando comandi per personalizzare il codice, tra le caratteristiche da esaltare:

  • Disegno di costruzione e gli oggetti di disegno sono allineati.
  •  Screening per condizioni particolari, tutti pixel nello stesso momento per la modifica.
  • Copia le proprietà Direttamente alle proprietà di un pixel, copiato e applicata ad altri piani.
  • Riutilizzare i blocchi dinamici Facile da creare, e ripetutamente inserire utilizzare, eliminando la necessità di ripetutamente disegnare gli stessi componenti.
  •  Lavoro di squadra, la comunicazione tra i membri e la condivisione.
  • Oggetto la creazione di standard e la gestione Raggiungere etichetta, testo, tabelle, stili di linea doppia, e quindi l’elemento di coerenza, per soddisfare le esigenze di standard aziendali con le norme del settore.
  • Nota informativa è un buon aiuto In qualsiasi momento di aggiungere note, tabelle, piombo, e le tolleranze geometriche, e Insert Block descrizioni testuali degli attributi e altre utili informazioni, in modo che i dati più facile.
  • Segretario personale Una facile riproduzione di note vocali e aggiungere promemoria per stabilire linee guida per il disegno, dipinto a mano segnato il file, e può sempre nascondere le informazioni di annotazione disegno.
  • Vedi nello spazio 3D, circondato da modelli, e può regolare la sorgente di luce per simulare una grafica altamente realistiche.
  • Finestre multiple possono essere disposti sulla pagina del diagramma, che mostra i diversi modelli di visualizzare le modalità e proporzioni, secondo le esigenze di ogni taglio finestra in qualsiasi forma, e pianificare un proprio layer display, frame della pagina può essere accertata direttamente, l’immagine del titolo blocchi, liste di pezzi e così via.
  • Una varietà di interfacce di programmazione È possibile utilizzare Lisp, C / C + +, la DRX, linguaggio di programmazione API per sviluppare le proprie case private funzionare così come programma aggiuntivo a voi stessi di creare una piattaforma perfetta su misura.

In apertura, QuickCAD si presenta con tre opzioni: Beginner, Advanced e Expert. La differenza tra i due è il numero di barre degli strumenti che dispays. Inizia con principianti, ed è possibile aggiungere strumenti come la tua esperienza cresce. Pulsante destro del mouse su qualsiasi icona, e si è presentato con una gamma completa di pronta ad attivare le barre degli strumenti.  Ricordati se stai inviando i tuoi progetti, e vuoi che il tuo disegno QuickCAD sia compatibile con il professionista AutoCAD è necessario salvarlo come file DWG

 I Documenti prodotti con AutoCAD vengono salvati in modo nativo nel formato DWG (drawing); possono però essere esportati in formati diversi, di cui il più comune è il DXF

Altri tipi di formato sono il 3DS (permette l’interscambio dei modelli 3d con altri programmi di modellazione e rendering – nella versione 2007 del programma questa utile funzione è stata disabilitata), il WMF (Windows Metafile), il Design Web Format (DWF) e, attraverso una stampa virtuale, il PLT (il linguaggio interno dei plotter HP).

TAG: 

Autodesk, QuickCAD, autocad, disegni 2D, 3D, programma per ingegneri, programma per architetti, programma per  disegno meccanico