Action game: Flappy Alien


action game: flappy alien

Per la serie “ A volte gli alieni se ne vogliono andare” , Slurmpt ha bisogno di te !!!

Tutti conosciamo la storia di E.T. diretto da Steven Spielberg, il famoso extra-terrestre del cinema che viene aiutato da un gruppo di bambini di Los Angeles e fare ritorno a casa . Ed ecco che un’altro piccolo esserino verde con un occhio solo atterrato sulla Terra per errore vuole fuggire via… e come dargli torto di questi tempi?



Il nostro piccolo e verde Slurmpt ha un’astronave che vacilla totalmente fuori controllo ed ha bisogno del tuo aiuto per tornare al suo pianeta d’origine.

Un travolgente e contagioso, con una grafica curata e scaricabile gratuitamente .

 Disponibile per piattaforma Android e presto per iOS.

 

Vi troverete a dire a voi stessi “ Posso fare molto meglio “ ,  “ Non è possibile che si è schiantato di nuovo ! “ , “ Fammi riprovare subito “ .

Il nostro Flappy Alien Slurmpt dovrà attraversare una città costellata di grattacieli che dovrà accuratamente evitare per non schiantarsi al suolo. Pena il game over. E i mostri che appaiono sullo sfondo non sono certo d’aiuto. L’unico modo per controllare l’astronave è quello di premere il touch screen dosando le spinte verso l’alto. La gravità fara il resto…

Concentrazione e prontezza di riflessi per far salire e scendere l’astronave al momento giusto. Più facile a disri che a farsi !



Il gioco è gratuito, quindi è assolutamente da provare. Il mio record è 37.

E voi che punteggio riuscite a raggiungere ?

Facebook page

La difficoltà affascina chiunque in maniera viscerale e i gamers non sono da meno. Se il gioco è troppo semplice e lo possono riuscire a completare tutti, che gusto c’è? Diventa noioso e viene abbandonato nel giro di pochi minuti nella peggiore delle ipotesi o nella migliore nell’arco di qualche giorno. I gamers adorano le sfide impossibili e se forse non tutti action gamefarebbero la traversata dell’Oceano in canoa, non esiteranno sicuramente a sfidare quel difficilissimo giochino per smartphone di cui tutti celebrano l’impossibilità. Anche solo per prendere in giro un amico che da giorni è fermo allo stesso punteggio e innescare o animare il meccanismo di sfida verso l’avversario fisico oltre che quello virtuale del gioco stesso.

Anche Flappy Alien non esula da questo processo della grande sfida, che in realtà ne contiene almeno due, quella contro l’Ufo fuori controllo e quella contro gli altri: in caso di successo non battiamo solo il gioco, ma tutti quei giocatori che hanno fatto peggio di noi, e questo per un affezionato giocatore on-line conta tantissimo. Il battere un amico o semplicemente un altro giocatore è parte integrante del gioco stesso e ne amplifica il divertimento.




Sulla pagina Facebook di Flappy Alien è possibile postare lo screenshot del proprio record e concorrere come migliore giocatore.

Tuttavia per soddisfare le richieste degli stessi giocatori legate al processo di sfida, a breve verrà integrata nel gioco la leaderboard e la condivisione su Facebook.

 Buona sfida a tutti !!!

Trailer Action game: Flappy Alien