007 Nightfire action game


James Bond 007: NightFire è uno sparatutto in prima persona di videogiochi con il personaggio di agente segreto britannico James Bond e di un sequel di Agent Under Fire , pubblicato da Electronic Arts, presenta la sua  celebre spia di Sua Maestà britannica: uno 007 sempre informa nonostante i tanti decenni passati dalla prima apparizione. L’attore Pierce Brosnan, interprete degli ultimi film con James Bond, rivive anche nelle fattezze del protagonista del gioco, come sempre circondato da affascinanti e seducenti donne e da nemici storici, come Oddjobe  Squalo. 007 Nightfire è un classico action game con una forte componente arcade. Per ogni missione portata a termine viene assegnato un punteggio finale che tiene conto anche del tempo impiegato. Proprio la struttura per così dire “da bar” non richiede molta astuzia o riflessione, ma non devono mancare velocità e azione immediata nello sbaragliare i numerosi avversari, anche se in alcune occasioni bisogna riporre nella fondina la mitica Wolfram P2K, per non uccidere civili innocenti e rispettare lo stile inglese.

Il gioco si divide in nove missioni ad alto rischio che spaziano tra scenari assolutamente diversificati. Questi ultimi coincidono con le mosse segrete e minacciose di Rafael Drake, presidente della Phoenix Corporation, che è stata incaricata dello smantellamento di armi nucleari. Ma il suo obbiettivo è un altro e solo l’impavido 007 può riuscire a mettergli i bastoni tra le ruote. In vostro aiuto ci saranno svariati gadget messi a disposizione da Q (orologio laser, penna a dardi, occhiali a infrarossi, microcamere e così via) e un armamento di tutto rispetto, fucile di precisione e lanciagranate inclusi. Vi troverete tra le mura di antichi castelli francesi o all’ interno di segretissime isole tropicali, dove Drake ha installato i suoi sistemi missilistici per la dominazione del mondo. Una grafica non eccelsa ma assolutamente gradevole e una serie di mosse speciali che permettono all’agente segreto di arrampicarsi, scivolare sui cavi o spostarsi lateralmente sulle sporgenze, rendono l’azione di gioco molto divertente.



I personaggi principali di 007 Nightfire

Alura McCall è un australiano del Secret Intelligence Service ( Asis ) agente che gli viene in aiuto Bond a Tokyo e va con lui per l’isola di Drake. Si fornisce un aiuto fondamentale per Bond quando deve fermare le armi nucleari dal lancio della piattaforma di difesa spaziale. Lei è la prima volta quando Bond raccolta dall’aeroporto internazionale di Phoenix palazzo a Tokyo, dandogli un passaggio dalla costruzione della sua macchina sportiva rossa.  Alura è doppiato da Kimberly Davies .

Raphael Drake è il brasiliano – russo proprietario duplice eredità di Phoenix International Corporation, è il cattivo principale del gioco. Egli pone come umanitaria e un avversario dichiarato l’uso di armi nucleari, ma in realtà è decine accaparramento di armi nucleari per il suo futuro uso personale. Lui cerca di prendere in consegna mondo dirottamento piattaforma spaziale di difesa e lanciando il suo arsenale di armi nucleari contro le principali basi Nato in un tentativo di cancellare la sicurezza globale. Egli viene ucciso sulla stazione spaziale da Bond, che gli spara con una pistola laser Samurai Phoenix prima di fuggire la stazione spaziale in un razzo, con il cadavere di Drake sinistra fluttuante nello spazio, come i lanci di razzi e la stazione esplode. Drake è doppiato da Michael Ensign .

Zoe Nightshade è un CIA agente che aiuta Bond nel Castello di Drake. Zoe ha già lavorato con James Bond nella sua ultima missione ( Agent Under Fire ). Lei è la prima volta in Nightfire quando Bond si intrufola nella libreria, dove Bond incontra anche Dominique Paradis. Dopo Paradis Bond dà la chiave del segreto riunione Drake, Zoe e parlare brevemente Bond sulla missione, tuttavia Zoe sembra essere geloso della relazione e Paradis Bond. Zoe foglie e tenta di creare un diversivo per Bond, ma viene catturato sotto il sospetto Rook, anche se questa potrebbe essere stata la distrazione è stata la pianificazione, e prese per la funivia di fuori del castello per l’interrogatorio. Si libera a quanto pare si, visto che è tardi visto difendendola da gli uomini di Drake. Bond sconfigge dopo Rook, che si trova in un elicottero, dalla funivia. Bond e Zoe fuga facendo scorrere verso il basso la linea della funivia e insieme trovano un garage con i gatti delle nevi blindati. Bond e Zoe svegliarsi la mattina dopo in una piccola casa di sicurezza MI6. Sembra che Zoe e Bond fatto sesso la notte prima. Dopo aver agitato al largo di Drake uomini, Zoe e Bond salire sulla sua auto Vanquish e la fretta di incontrarsi con D. Questa è l’ultima volta che Zoe è visto nella serie, come Alura McCall è in seguito assegnato ad aiutare Bond nella sua missione. Lei è ben consapevole di Bond’s rapporti con le donne, come si vede dalla sua natura prendere in giro quando si incontrano Bond e Dominique nel Castello di Drake. Zoe è doppiato da Giovanna Mori .

Trucchi per 007 Nightfire – Console Xbox 360 Inserisci le seguenti parole nel menù Secret Unlocks.

  • Selezione del livello = PASSPORT.

    Le immagini o personaggi raffigurati in queste icone sono © dai proprietari del copyright.

  • Abilita il livello Alpine escape = POWDER.
  • Abilita il livello Countdown = BLASTOFF.
  • Abilita il livello Chain Reaction = MELTDOWN.
  • Abilita il livello Deep Descent = AQUA.
  • Abilita il livello Enemies Vanquished = TRACTION.
  • Abilita il livello Equinox = VACUUM.
  • Abilita il livello Island Infiltration = PARADISE.
  • Abilita il livello Night Shif = HIGHRISE.
  • Abilita il livello Phoenix Fire = FLAME.
  • Upgrade di tutti i gadgets = QLAB.
  • Sblocca tutti i personaggi nella modalità multiplayer = PARTY.



Trailer del Gioco